WitchandAngel : Capitolo 11: July

Capitolo 11: July



Capitolo 11: July

July 1st, 1845
Matthew…Matthew ha…Matthew ha ucciso Theodor…l’ha pugnalato. Ho visto tutto, non mi ha vista…cosa…cosa devo fare ora? Ho paura per me e Hope…

July 10th, 1845
Sto reggendo la recita. Theodor è morto ma fingo di vedere alla storiella che se n’è andato via.
Non so che fine abbia fatto il suo corpo…ho paura di saperlo…

July 13th, 1845
Hope mi tiene sana di mente. Theodor sai…ha i tuoi capelli, biondi come oro e i miei occhi verdi. È davvero nostra figlia e non di Matthew…
Spero di riuscire a portarla via di qui il prima possibile…non ho idea di come fare però.

July 14th, 1845
Matthew mi ha detto che non tornerà Theodor. Grazie della scoperta genio, l’hai ammazzato!
Il mio Theodor…

July 16th, 1845
Hope oggi piangeva tantissimo. Ho controllato cosa ci fosse fuori dalla sua finestra, non amo le altezze e non ho mai guardato…ho scoperto una orribile visione sul cimitero…su una fossa scavata da poco e vuota…
Ho portato Hope in camera con me, d’ora in poi non la lascio più sola…

July 18th, 1845
Oggi Theodor farebbe gli anni…
Avevo un regalo per lui. Un ciondolo con su incisi i nostri nomi, l’ho lasciato vicino alla finestra. È sparito nel nulla e al suo posto c’era una rosa bianca…Theodor me le portava sempre…sono pazza a sperare che sia ancora vivo?

July 20th, 1845
Ho controllato tutta la casa. Del ciondolo nessuna traccia, Matthew non sa nemmeno che esiste. Dov’è diavolo è finito?
Matthew vorrebbe davvero dormire con me, ma ha capito che sono troppo demoralizzata dalla scomparsa di Teddy per farlo. Per ora aspetta…per ora
Intanto ho cercato un modo per uccidere i vampiri e Hope è sempre con me, non la lascio un solo secondo, finché avrò fiato in corpo mia figlia non finirà nelle mani di Matthew…non importa a che costo…
Devo trovare una modo per uccidere i vampiri…se lo trovo ho un modo di andarmene…

July 28th, 1845
Hope è precoce. Gattona in fretta e ha cominciato a chiamarmi “Mamma”, non so se sia normale…non pensavo nemmeno che essere chiamata così sarebbe stato così bello.
È identica a me e suo padre, Matthew continua però a sostenere che sia suo…ma si sbaglia. Lo so di sicuro…i mesi coincidono alla perfezione, nove esatti. Hope è nata normale non precoce. Mia figlia comunque sia rimane mia…non di Matthew o…di Theodor…
Non so perché ma sto cominciando a ricordare spiacevoli eventi su me e Teddy accorsi in passato…non importa, Hope è la mia priorità.

July 31st, 1845
Forse so come uccidere un vampiro. Di notte sento dei strani versi. Matthew sembra stranamente teso e nervoso, come se qualcosa lo tormentasse…
Sebastian a tavola ha cominciato a dire “sai non è morto” ma lui lo ha zittito…chi non è morto?
Forse Matthew non è il solo vampiro? Infondo non so molto sulla cosa, magari è genetico il loro vampirismo…questo darebbe una possibilità a Theodor di essere vivo…aspetta…se lui fosse un vampiro…Hope lo sarebbe pure? Devo trovare un modo per capirlo.

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...