WitchandAngel : Caitolo 18: February

Caitolo 18: February



Capitolo 18: February

February 1st, 1846
Questo è il diciassettesimo mese che sono nel castello di Matthew…non ci credo ancora che sono passati diciassette mesi da quel giorno in cui Teddy mi ha mollata qui…non so se esserne felice. Matt torna oggi.

February 2nd, 1846
Matthew mi ha chiesto se qualcuno è venuto nel castello. Gli ho detto di no, ma, per amor del vero, gli ho parlato del sogno e che mi sono spaventata. È stato molto dolce e mi a rassicurata che non succederà più

February 3rd, 1846
Ho ripensato ai primi anni di matrimonio tra me e Teddy e li ho paragonati con questo periodo con Matt…sinceramente…Matthew è più premuroso di lui, certo è un maniaco e pazzo delle volte, ma questo è il risultato di ciò che ha passato con le sue ex…ciò non toglie però ciò che ha fatto è imperdonabile

February 4th, 1846
Matt è tranquillo, un padre non male potrei dire, di sicuro come marito non è poi il peggiore, almeno finora. Forse. FORSE potrei tentare di dargli un figlio…infondo una cosa buona potrebbe fare…Hope ha salvato me, un altro potrebbe salvare lui?

February 5th, 1846
Ho rinunciato a scappare.
Ho paura delle conseguenze e di cosa succederà se vado via a Matthew. Non sono sicura le abbia uccise lui ora.
Ho trovato il diario di una di loro. Un resoconto che informa di molti amanti tra cui Theodor…credo di non starci capendo più nulla su cosa fosse il rapporto tra Teddy e Matt…

February 6th, 1846
Sono incinta. E di nuovo non sono certa di chi sia il padre comincio a sentirmi una troia. Comunque sia, Hope dice che è di papà, comincio davvero a pensare che lei sia più furba di me…mi sento una cretina…

February 7th, 1846
Sapete cosa? Sto sperando non solo che Theodor sia morto, ma anche che Matthew rimanga mio marito. Perché? Theodor era un amante delle moglie di Matt. Sono disgustata da entrambi ormai. Sinceramente? A questo punto uno vale l’altro.

February 8th, 1846
Matthew è felice. Gli ho dato la notizia solo ora visto che era fuori per lavoro. È contento della cosa. Mi ha chiesto se voglio qualcosa in particolare. Gli ho detto “scoprire che diavolo sta succedendo”, ha riso. Io ero seria. Gli ho detto che ho sogni continui su Teddy che mi osserva. Ha proposto che io mi trasferisca in camera sua. Ho detto di si.

February 12th, 1846
Ho sistemato una camera per Hope. Matthew le ha fatto costruire un castello per le bambole, è abbastanza grande perché lei possa starci dentro a gattoni. È stato un bel gesto.
Dormire con lui mi fa sentire più calma e non mi morde per fortuna…

February 13th, 1846
Abbiamo trovato delle orme e il ciondolo che Teddy aveva nella tomba nella camera dove stavo.
Matt è furioso della cosa, l’ho calmato, mi ha giurato che farà finire questo scherzo. Lo spero.

February 18th, 1846
Theodor è vivo. Come diavolo può la vita odiarmi così tanto?! Quando mi abituo a una realtà me la stravolge completamente. Teddy è vivo si nutriva da me e mi ha stuprata nel sonno…dio se AMO la mia vita!

February 20th, 1846
Matthew sta cercando di sbarazzarsi di “Theodor”, pensa sia uno scherzo e a ma sta bene così. Non voglio altri problemi.
Intanto sono tornata a verbena, stavolta contro Theodor…mi sa che devo cercare come si uccidono i vampiri…

February 28th, 1846
Addio altro mese…ormai se mi nasce la storia con un licantropo non mi stupisco più…dio santo se amo sto mondo…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...