WitchandAngel : Capitolo 26: October

Capitolo 26: October



Capitolo 26: October

October 1st, 1846
Lucifer mi ha chiesto di mandargli un po’ del mio sangue. Non devo se non voglio, ma vorrebbe verificare se il mio sangue è quello della Lynn per lui…

October 2nd, 1846
Li ho mandato il campione. Sono nervosa. Ho paura di aprire la mia boccetta e scoprire che non è così. Perché? Perché voglio credere che sia così…
Ho aperto la boccetta, il suo sangue sembra una droga per me, non ho bisogno di berlo ma il solo odore mi fa impazzire.

October 3rd, 1846
Mi ha detto che sono la sua Lynn, sono felice, credo. Io a dirlo tutta ormai voglio solo liberarmi di tutto e vivere serena con i miei figli, il resto è irrilevante.

October 8th, 1846
Ho avuto paura, si sentono urla di notte. Gli spiriti delle ex mogli dicono che continuano a lottare, sono pari in forze. Ho paura del risultato.

October 10th, 1846
Ho trovato una pozione che riduce i poteri vampirici…potrei usarla per ucciderli forse? Lucifer dice di aspettare

October 11th, 1846
Ho avuto seriamente un infarto quando ho visto una scatolina con dentro un anello di diamanti da parte di Lucifer. Sono stupita della sua velocità. Mi ha chiesto di sposarlo appena loro due moriranno.

October 15th, 1846
Non so che pensare. Dovrei accettare? Dovrei rifiutare?
Ora come ora mi serve il suo aiuto e se per averlo devo stare con lui…che così sia.

October 20th, 1846
Sono una stronza, lo so bene. Sto usando le sue attenzioni per i miei scopi. Ma devo pensare alla salvezza dei miei figli e poi sinceramente la posizione che avrò mi darà sicurezza…

October 25th, 1846
Lucifer era contento che ho accettato. Mi ha scritto che sa bene che io non so nulla di lui ma che mi renderà felice e che mai mi pentirò della mia scelta, lo spero.

October 26th, 1846
Lucifer sta svolgendo i suoi piani per liberarsi di Matthew e Theodor. Io per liberarmi di chiunque, ergo anche Lucifer se lui mi sarà di ostacolo…

October 30th, 1846
Sono cambiata, sono più dura e forte…spero di non diventare insensibile o crudele, non voglio essere cattiva.

October 31st, 1846
Sono nati Lilith e Damon. Sono figli di Matthew, ho preparato il test prima per sicurezza. Lilith, nata per seconda, ha capelli rossi e occhi violacei, Damon, neri e occhi rossi. Sono adorabili.  Hope è felicissima e anche Sebastian. Sono felice. Ho detto a Lucifer della loro nascita. Verrà a trovarmi finalmente.

Capitolo 25   Lista Capitoli   Capitolo 27  



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...