WitchandAngel : Capitolo 93: L'unica che ci prova

Capitolo 93: L'unica che ci prova

Capitolo 93: L’unica che ci prova

-DOVE DIAVOLO SONO?! –chiese Shin alzando l’ennesimo animatronix per il collo
-Come se te lo dicessi
-ASCOLTAMI BENE AMMASSO DI FERRAGLIA…SE SUCCEDE QUALCOSA A MIA MOGLIE, SE OSATE TORCERLE ANCHE UN SOLO CAPELLO VEDRETE CHE TORNERÒ A PRIMA DI QUANDO MI SONO SPOSATO A QUANDO CHIUNQUE OSASSE METTERSI IN MEZZO TRA ME E CIÒ CHE VOLEVO MORIVA…ti è chiaro?
-Non mi spaventi- disse l’animatronix
Il terreno cominciò a tremare e la voce di Shin divenne più bassa…inumana. Fiamme sbucarono dal terreno e i suoi occhi divennero completamente neri- pensi forse che io scherzi ammasso di bulloni? Se non mi dici dove si trova mia moglie scoprirai perché i demoni come me vengono considerati il male assoluto
-Non puoi farmi male, sono un animatronix, non ho sensazione di dolore…
Lui sorrise e iniziò a ridere- ah sì? Rimediamo subito…
Senza troppe cerimonie Shin staccò il braccio dell’animatronix il quale non solo iniziò a sanguinare ma anche a contorcersi dal dolore, sotto lo sguardo dei figli incavolati quasi quanto il padre, di Neipleh che si chiedeva chi cazzo aveva sposato sua sorella e dei ragazzi che si stavano seriamente spaventando.
-Cosa mi hai fatto!?
Shin rise- io sono un demone, pensi davvero che renderti umano sia difficile? Sono io che ho insegnato a mia figlia a costruirvi, io che ho insegnato l’alchimia a mio figlio e sempre io che so come rendere viva una cosa che viva non è…ti conviene parlare prima che mi diverta a torturarti…e fidati…Sono secoli che non avevo così tanta voglia di fare male a qualcuno…
Neipleh guardò i ragazzi- fatemi indovinare…senza Elphien diventa il male in persona?
-Si la mamma lo calma, altrimenti tende a diventare un “chiunque osi mettersi sul mio cammino morirà” quando fa così ci spaventa, ma mamma lo calma- disse Morgan
Neipleh sospirò- perché vostra madre ama così tanto andar d’accordo con il male assoluto?
-Non lo so…ma se non ridiamo a papà mamma finisce male- disse Lilith
-Quanto male? –chiesero i ragazzi in coro
-Oh beh…l’ultima volta che qualcuno ha cercato di ucciderla, prima dell’incidente si intende…ha scatenato ventisette guerre e ha fatto una carneficina…ha anche quasi ucciso ogni essere vivente nel raggio di dodici km da casa nostra…quindi…fate conto voi, ora che è anche incinta quanto possa essere pericoloso papà- disse Morgana calmissima
Neipleh rise- ok adoro questo cognato…troviamo vostra madre però…anche se non mi dispiacerebbe vedere una carneficina
-C’è qualcuno normale oltre Elphien in quella famiglia? –chiese sottovoce Vex
-Temo la risposta ragazzo- disse Falcon
*****
Elphien aprì gli occhi- oh no…
“Cosa succede?”
-Tuo padre è in astinenza…
“Non ho capito”
-Tuo padre ha un limite di tempo che può passare lontano da me, se sa che io sono in pericolo…quando mi hanno allontanata da lui le ragazze sapeva che ero al sicuro quindi era più…calmo e si scatenava solo se necessario, ora non ha idea di dove sia e sente che sono in pericolo, ergo darà di matto finché non mi trova, nel mentre può uccidere chiunque…non che normalmente ci sia qualcosa a fermarlo ma…
“Quindi tu sei la valvola di sfogo di papà? Cioè un coperchio per calmarlo o una cosa così?”
-In pratica sì…senza me tuo padre è un pericolo ambulante
“Ma in che famiglia sono finito?”
-Una…tutto tranne che normale…
“Altre bizzarrie che dovrei sapere?” chiese Ethan mentre Elphien provava a scassinare la serratura della porta
-Morgan ha un vizio di creare serpenti o creature mostruose perché li trova carini, specie serpenti di solito, Morgana ha tendenze sadiche e ama vedere soffrire i suoi animatronix…non sono sicura del perché, Lilith sembra dolce e carina ma ha comunque il lato del “mettiti in mezzo e ti ammazzo” del padre…Shin esce di testa se sta troppo lontano da me, non ho ancora capito perché…Neipleh ha una tendenza a volere la morte di tutti. Argos è molto appiccicoso e adora combattere, Beltos ama i dolci e qualsiasi cosa colorata, Demos ha la tendenza a dar fuoco alle cose, Phael adora creare mini tornado in giro per casa, Dremos allaga dove può, Stritos fa un terremoto o due giusto perché vuole, Voltor rende tutto buio senza problemi, Thumer adora creare saette e tirarle a caso alla gente…credo sia tutto…
“Fantastico…e tu?”
-Io? Se qualcuno tocca la mia famiglia, mio marito o i miei figli, specie gli ultimi due, fa un viaggio di sola andata nel Void
“Stranamente…è la cosa più normale…ok…devo trovarmi un vizio…uhm…”
-Avrai tutto il tempo del mondo quando nascerai piccolo…tanto mancano pochi mesi
“Uno e mezzo è ciò che dovrebbe durare la gravidanza mamma…”
-Un mese e mezzo? –chiese lei fermandosi- Lilith ha durato tre mesi, Morgan e Morgana Due…tu uno e mezzo?
“Forse anche prima…il tuo corpo sta reagendo alla situazione e vuole farmi nascere il prima possibile così che io sia al sicuro…”
-Sono incinta da prima che ho incontrato Neipleh vero?
“Si…credo che non te ne sei accorta per lo stress…quindi manca davvero poco”
-Ok…quanto poco?
“Forse…giorni…o…ore”
Elphien posò una mano sul cuore- quanto posso essere fortunata…dannazione…ok…quindi potrei entrare in travaglio da un minuto all’altro?
“In pratica si…se avessi i tuoi poteri potresti sapere quando…tra nove ore avrai i poteri”
-E forse prima avrò te…ok…devo trovare Shin…- aprì la porta e uscì di corsa


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...