WitchandAngel : Capitolo 24: August

Capitolo 24: August



Capitolo 24: August

August 1st, 1846
L’Imperatore ha provato la scatola. Funziona alla perfezione. Ne era contentissimo, così potrà rispondermi più in fretta. Mi ha fatto i complimenti per la mia intelligenza. Sta cercando un modo per aiutarmi. Lo spero, perché se no me la vedrò da sola.

August 2nd, 1846
Lucifer, mi ha chiesto di chiamarlo così, arriverà dopo la nascita dei gemelli. C’è un motivo, se si mettesse in mezzo prima sarebbe altamente problematico…devo aver pazienza.

August 3rd, 1846
Theodor e Matthew si sono evitati finora. Spero la lite scoppi in fretta e entrambi muoiano.

August 5th, 1846
Lucifer mi ha spiegato alcune leggi. Se loro muoiono io erediterò ogni loro possedimento e la loro posizione nel mondo vampiro di Lady, anche se lo sono già avrò pieni poteri. Questo mi attira, perché specificare il fatto che potrò sposare anche un nobile di alta classe volendo?

August 10th, 1846
Credo di aver attirato non solo l’attenzione di Lucifer. La figlia maggiore, Lucille, si è presentata, è stata molto carina e le ho risposto subito, il figlio maggiore, Domenic, è stato anche gentile. Hanno 17 anni entrambi.

August 11th, 1846
Ho scoperto che i gemelli sono nati il 14 Febbraio e Lucifer il 21 December. Ha solo due figli. Si è scusato per qualsiasi cosa i suoi figli abbiano detto, l’ho rassicurato. Mi calma parlare con lui.

August 15th, 1846
Oggi è il compleanno di Matthew. Spero sia il suo ultimo.
Intanto Lucifer mi fa forza…sto diventando dipendente della sua lettere.

August 16th, 1846
Ho mandato ai gemelli un regalino. A Lucille una collana contro il sole, a Dominic una spada retrattile. Sembravano contrenti. Io sono tranquilla. Teddy e Matt ci sono e non ci sono, per fortuna sto in pace.

August 18th, 1846
Ho mandato a Lucifer un mio ritratto con Hope. Ha detto che sono stupenda. Mi ha mandato un suo con i figli…dire che è sexy e dir poco. Ha capelli bianchi e occhi rossi, i figli anche…sono adorabili.

August 20th, 1846
Theodor ha bussato alla porta, lui e Mattew si sono chiusi nello studio. Combatteranno.

August 22nd, 1846
Matthew mi ha promesso che tornerà da me…spero Dio di no.
Lucifer sta provvedendo a aiutarmi.

August 28th, 1846
Lucille ha mandato una bambola per Hope, dicendo che avrebbe voluto una sorellina…mi chiedo se lei sappia qualcosa che io non so.

August 31st, 1846
Ho solo due anni più di Lucille e Dominic, eppure mi comporto come se fossi la loro madre, anche a distanza possono avere i miei consigli, è bella come cosa…mi piace


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...