WitchandAngel : Capitolo 7: March

Capitolo 7: March



Capitolo 7: March

March 1st, 1845
Non capisco più cosa sta succedendo…non so se voglio capire

March 2nd, 1845
Sono andata dal dottore, sembra tutto ok

March 3rd, 1845
Sebastian mi ha dato un disegno di sua madre…non ho chiesto perché fosse stata pugnalata nel disegno

March 5th, 1845
Teddy dice di aver trovato un metodo…per tornare forse? Intanto ha detto di fingere di volere stare con Matthew

March 16th, 1845
Matthew propone continue idee nuziali, devo dire che ha belle idee…per un funerale…

March 20th, 1845
Theodor ho paura. Matthew vuole andare a vedere abiti da sposa. Ho paura del perché…e ho la sensazione di saperlo.

March 23rd, 1845
Matthew sta facendo una camera per una figlia…non sappiamo di che sesso sia però…

March 26th, 1845
Teddy dove sei?

March 27th, 1845
Matthew mi ha proposto il primo di Dicembre come data di nozze. Ho paura di cosa voglia fare a Teddy

March 28th, 1845
Ho scritto a Teddy. Spero capisca la situazione e torni perché diavolo mi ha lasciato qui?

March 30th, 1845
Un altro mese sta finendo…altri tre e finirà la tortura…spero…
March 31st, 1845
Teddy, perché mi hai lasciata qui da sola? Perché mi hai lasciato qui con Matthew se sapevi che non era sano di mente?
Ho paura…tanta paura…e non so più che cosa fare…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...