WitchandAngel : Capitolo 21: May

Capitolo 21: May



Capitolo 21: May

May 1st, 1846
Diciamo che le ex-mogli sono parecchio furiose. Come ho detto chi ero si sono calmate.
Sono più che collaborative e vogliono dirmi tutto sul loro passato. Spero di poter capire cosa fare. Sono più di ottanta ci metterò parecchio a capire tutto però ne vale la pena.

May 2nd, 1846
Le prime mogli di entrambi mi hanno detto cosa già sapevo.
Matrimonio combinato. Matt o Teddy diventavano l’amante. Arrivo a Natale e l’amante l’uccideva…fantastico

May 3rd, 1846
Ho ascoltato molte di loro oggi. Tutte hanno avuto un simile inizio al mio. Nessuna però si è trovata ad avere figli finora. Credo sia stata questa la causa della mia salvezza…devo ancora parlare con parecchie di loro, per ora le trame arrivano a Natale. Io ne ho passati già due indenne, mi chiedo se il terzo lo passerò.

May 5th, 1846
Ho scoperto un nuovo dettaglio. Venivamo uccise se non avevano possibilità di aver figli o se li annoiavano, la madre di Sebastian è morta di parto…vero? Devo chiederlo.

May 6th, 1846
L’ha uccisa Theodor. Il figlio è di Theodor, non lo sapeva o non gliene importa, comunque sia le ho promesso che baderò a Sebastian per lei e lo farò.

May 8th, 1846
Mi stanno dando molti consigli su cosa non fare, forse posso uscirne viva da qui. Comunque i figli non vengono uccisi, per fortuna Hope, Sebastian e chiunque io aspetti sono salvi.

May 10th, 1846
Secondo loro mi trasformeranno verso Giugno, massimo Luglio. Ho paura della cosa. Non è dolorosa ma dopo dovrò tenere un tenore di vita abbastanza alto per vivere. Devo trovare un incantesimo o qualcosa che mi eviti la trasformazione o aiuti a controllarla.

May 11th, 1846
Parlando con loro ho scoperto che c’è un’intera ala che non ho mai visto, la loro ala con dentro il necessario per fare armi e magie. Non lo conosce Matthew o Sebastian o Theodor. Sarà un’ottima arma per me. Niente più segreti e paura di essere scoperta, posso finalmente esercitarmi in pace.

May 15th, 1846
La nuova ala, il mio nuovo laboratorio, ho scoperto così tante cose che non so nemmeno più se riesco a impararle tutte. Sto migliorando ma non ho ancora una soluzione per il vampirismo.

May 20th, 1846
Forse ho trovato un modo per crearmi un’immunità completa al sole e altre cause naturale, tra cui la verbena…forse posso vivere come vampira.

May 22nd, 1846
Oggi è il compleanno di Hope. Io e Matthew le abbiamo fatto parecchi regali. Era molto contento di poterle regalare ciò che vuole.

May 30th, 1846
Matt ha intenzione di uccidere Theodor
Teddy ha intenzione di uccidere Matthew
Io spero muoiano entrambi

May 31st, 1846
Un altro mese andato.  Questo che viene lo dedicherò a trovare modi per aumentare i miei poteri. Adesso basta fare la brava bambina…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...