WitchandAngel : Capitolo 3: Il figlio tanto voluto

Capitolo 3: Il figlio tanto voluto

Capitolo 3: Il figlio tanto voluto

-Non capisco perché sei così rompiscatole Reaf, non sto facendo niente di male
-Lascia stare mia figlia in pace- disse il riflesso di se stesso
-Oh ma smettila, non le ho fatto nulla…ancora- rise lui
-Ha solo 3 anni, lascia in pace mia figlia…
Sorrise- esattamente, ha solo tre anni ed è già così tanto potente…
-Si può sapere perché stai facendo tutto questo?! Non ti basta avere il controllo di me ora vuoi anche mia figlia?
Lui rise- oh fosse così semplice mio caro…vedi ho aspettato un figlio del genere da secoli…millenni forse, lei è la perfetta creatura per contenermi e darmi il potere che cerco per conquistare questo universo!
-Non ti posso lasciar…-iniziò Reaf nel riflesso
-Mi pare che tu non abbia scelta mio caro…e ora scusami, voglio vedere tua figlia…
****
-Dannazione! –urlo nella prigione che è la mia mente da quando lui è nel mio corpo- perché lei?!
Ho sempre voluto avere figli da Dyanas…ne avevamo parlato più e più volte e infondo i “nostri” genitori avevano creato il numero perfetto di figli per far sì che ognuno di noi si sposasse con chi loro avevano deciso, peccato che nessuno di noi aveva sentimenti per chi dovevamo sposare ma per qualcun altro. Io e Dyanas ci amavamo, ci desideravamo e volevamo creare una famiglia. Quando entità entrò in me io volevo stare con Dyanas al punto che divenne facile per Entità forzarsi su di lei…l’odio che ho provato era unico, non solo ero costretto a assistere alla violenza sulla donna che amavo ma era con il mio corpo che quella violenza avveniva. Ad aggiungersi a quel danno c’era poi ovviamente il fatto che i nostri figli non riuscivano a nascere…non so come Dyanas possa ancora guardarmi in faccia dopo tutto quello che a causa mia ha subito…
-Hey damerino- mi dice Entità- ti ho portato dalla tua bella, fate ciò che vi pare, ho bisogno di riflettere
-Dyanas- dico appena riprendo il controllo del mio corpo
Lei mi guarda e appena capisce che sono io mi salta al collo- Reaf
-Non ti ha fatto male vero? –chiedo io
Lei scuote la testa- da quando ho dato alla luce Elphien e Neipleh non si è avvicinato più a me…come sta Elphien? Neipleh me lo mandi spesso, ma lei no
-Non vuole che te la mandi- dico io sedendomi con lei sul letto
-Come non vuole…cosa le ha fatto?
-Nulla, mi sta spaventando questo Dyanas, nostra figlia è diventata la sua ossessione, pare che i miei poteri siano inferiori alle aspettative di Entità e ora vuole un nuovo contenitore…
-Nostra figlia…- Dyanas mi prende le mani- non possiamo permetterlo!
-Pensi che non lo sappia? Se avessi una singola possibilità di fermarlo non lo farei secondo te?
-Hai ragione…- sospira lei per poi accoccolarsi tra le mie braccia- possiamo…
-Non capisco come puoi anche solo pensare a andare a letto con me dopo ciò che lui ti ha fatto…-dico io guardandola
Lei sorride- perché tu sei e rimarrai sempre l’uomo che amo, l’hai detto tu stesso, lui non tu mi ha fatto quelle cose…e poi…sono in astinenza dal tuo tocco Reaf…ti prego
-Se è ciò che vuoi Dyanas…- dico io baciandola
*****
-Patetica scena- commentò Entità guardando i due innamorati- andiamo sul serio che diavolo significa questa messa in scena? Pensano davvero che si sbarazzeranno di me? Illusi…
Entità guardò l’immagine mentale di Elphien che giocava- quella bambina ha più potere di ciò che quei due pensano, lo sento è abbastanza potente da essere in grado di decidere il destino dell’intero universo…lei sarà la mia chiave per il successo…lei…sarà il mio vaso di Pandora…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...