WitchandAngel : Capitolo 6: February

Capitolo 6: February



Capitolo 6: February

February 1st, 1845
Nessuna notizia da Teddy…

February 5th, 1845
Mi ha scritto che tornerà a Luglio…è…lontano, tanto…molto…troppo, ma è meglio del “non lo so” di prima. Quattro mesi…solo quattro mesi…

February 7th, 1845
“Tu sei bellissima così”, mi ha detto Matthew. Sono certa di essere al sesto mese circa di gravidanza, anche se mostro poca pancia…ho chiesto al dottore di non dire a Matthew di quanti mesi sono, ho paura della sua reazione…

February 9th, 1845
Teddy ha scritto che sta provando a tornare prima, lo spero

February 11th, 1845
Ho cercato un modo per uccidere i vampiri, Matt mi ha beccata, mi ha chiesto perché e gli ho detto “non voglio che vampiri cattivi facciano male ai miei figli”, pensa stia cercando un modo per aiutarlo a proteggere la famiglia…si…se questo vuol dire ucciderlo…si…direi di si

February 13th, 1845
Teddy…perché mi hai lasciata qui?

February 21st, 1845
Sebastian ama disegnare…ha disegnato un bellissimo ritratto di me…e un disturbante ritratto della morte di Theodor o Matthew, non riesco a capirlo…il bambino ha visto qualcosa?

February 22nd, 1845
Ho parlato con Sebastian…dice che la madre non è “morta” ma è “morta” …il bambino ha detto che il padre ha fatto qualcosa…ho paura di scoprire cosa

February 25th, 1845
Sebastian mi ha dato una foto della madre, mora con occhi rossi. Vampira direi. Se lei è morta, e non di parto…di cosa?

February 27th, 1845
Ho parlato con Matthew della moglie…è diventato abbastanza…strano? Nasconde qualcosa secondo me.

February 28th, 1845
Ho paura di scriverlo…non voglio pensarci nemmeno…ma ho trovato qualcosa…un piccolo diario, credo sia della prima moglie, la madre di Sebastian…ma le epoche sono…lontane…dice che Matthew è apparso dal nulla per sposarla…ciò che ho letto è stato…strano…a inizio di Marzo, otto mesi dopo che si erano sposati e lei non gli ha dato figli, ha iniziato a scrivere che Matthew era…come impazzito…ho paura di continuare a leggere…forse restare incinta mi sta salvando la vita…letteralmente…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...