WitchandAngel : Capitolo 32: Is this the solution?

Capitolo 32: Is this the solution?



Capitolo 32: Is this the solution?

Sorrido- ciao papà
Lui mi scompiglia i capelli- non è difficile visto?
-Già…quindi stanno chiudendo il sito? –chiedo usando le mie braccia metalliche per scendere dalla postazione e posarmi a terra. Mi fermo a guardarmi, lunghi capelli bianchi, occhi viola…sono identica a quella della realtà virtuale, tutto di quella me era reale…eccetto che oltre le ossa di animatronix ho anche delle braccia, mi chiamano Aracne visto che le uso per muovermi…l’incidente mi ha reso paralitica per circa cinque anni, queste divennero il mio metodo di spostamento finché non trovarono un modo per riattivarmi il corpo, ma le uso ancora ormai più per abitudine che necessità. Avevo sei anni quando il mio patrigno sfuggì al controllo delle guardie prima di essere inserito nel coma, riuscì a rompermi ogni osso e mi avrebbe ucciso, ma Níðhöggr era arrivato prima a casa e mi ha salvata, di nuovo. Fino a undici anni non potevo muovermi se non per queste braccia, Níðhöggr e zia Kat erano in ansia per me…ma io stavo bene, fu allora che incontrai Damon, un Doom di circa diciotto anni che aveva avuto un’incidente di altra natura durante una sua ricerca per il governo che lo aveva portato a crearsi una corazza di nanobot. Quando uso il termine Animatronix è perché quando siamo in rete siamo quello, robot. Ma in real life siamo solo umani con…extra abilità. Damon quando seppe del mio problema mi propose di provare a riparare il sistema nervoso danneggiato con i suoi nanobot comandati da lui, era un chirurgo esperto ma una cosa così non l’aveva mai fatta…ho accettato. Ci mise un giorno e mezzo di operazione ma ci riuscì. Quando feci diciassette anni mi chiese di uscire come più che amici…papà non era proprio felicissimo della cosa ma mamma l’ha convinto a darmi il permesso. E ora che ho ventisei anni posso dire di essere felicemente fidanzata con un pazzoide che adora diventare il mio Stalker nel 90% delle volte che siamo insieme sul lavoro
-Tua mamma sta chiudendo ora tutto- dice lui
Sorrido- perché non le vai a dare una mano?
Kat ridacchia- perché non vai tesoro?
-Smettetela voi due- sbotta lui- vado da lei ma non per quello che pensate voi!
Sorrido. Quella notte mia madre è stata salvata da lui. Legalmente quando si ha un coniuge in coma si deve aspettare o la sua morte o vent’anni per considerarsi di nuovo liberi…finalmente ha l’occasione di sposarla…
-Hey bellissima- sorride Damon avvicinandosi. Non è diversissimo dal suo io virtuale…se non che i nanobot non sono sempre su di lui…è una specie di sangue potremmo dire
-Amore…
-Oh prendetevi una sta…Melody!
-E zia Kat corre dietro la prima che vede…al solito
-Siamo stati collegati per quasi otto giorni, con ovviamente pause tra uno e l’altro…ma comunque…
Sorrido- allora…
-Cosa c’è?
-Pensi davvero l’unica soluzione sia chiudere quei criminali in coma e ucciderli?
-Hanno una condanna a morte Lilith, nessuno sentirà la mancanza di quelle teste di cazzo- dice lui accompagnandomi per l corridoio- sono stupratori, assassini, killer, psicopatici…nessuno di loro merita di vivere
-Non è un po’ troppo pensarla così?
-Lo so amore, sei sempre gentile e dolce con tutti ma…sinceramente…pensi che meritino una seconda possibilità? Non finisci in coma per cazzate, sono crimini seri e molte volte seriali
-Lo so…lo so…-sospiro- continuo a non pensare che sia giusto però ucciderli così
-Le sentenze non le facciamo noi Lilith, siamo solo controllori
-Lo so…lo so…dove vai?
-Ti sei scordata? Oggi abbiamo una bella cenetta solo io e te…
-Damon…- dico guardandolo
-Lo so, odi uscire dopo una missione ma…voglio festeggiare…oggi è il giorno in cui ci siamo incontrati
-Si…continua a ricordarmi che ti sei innamorato di me quando avevo undici anni, non è creepy per nulla caro
Lui ride- beh…ha funzionato? Vedi stalkerarti funziona in real e virtual life
-Ma smettila…che poi mi spieghi perché ci fanno sempre assumere dei ruoli?
-Diverte chi guarda- ride lui
-Ma no dai? Pensavo fosse perché siamo attori mancati!
-Sai adoro che tu hai lo stesso carattere ovunque…- ride lui
-E tu rimani sempre il mio mr creepy inchiostro
Lui mi bacia- lo spero bene

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...