WitchandAngel : Capitolo 21: We need a Plan

Capitolo 21: We need a Plan



Capitolo 21: We need a Plan

Ok Lilith, ok…devi solo concentrarti…ci deve essere un modo per liberarti da questo posto…
-Arrenditi Lilith
-No
-Perché?
Che razza di domanda è?! –perché non ho intenzione di perdere me stessa
-Questo è una cosa stupida…
Cosa…aspetta…ha cambiato…frase e sbagliato anche grammaticalmente- come scusa?
-Scuola…lavoro…io…tu…
-Stai bene?
-Errore…errore…problema di con…connessione… cervello umano…rimuovere programma…Hacking…rimuovere…rimuovere…
Sorrido- oh ti sei accorta? Sei pur sempre nel mio cervello cara e come tu puoi prendere me io posso prendere te…
-No…no…
-Addio Iris.
****
-Benvenuta Iris…voglio che tu uccida questi umani…puoi
Annuisco, oh boy…questo è strano…mi sento…connessa
-Portateli qui- dice lo scienziato
Vedo i ragazzi dimenarsi…oh dio…vedo come…programmi? Aspetta mi sono letteralmente collegata a Iris…quindi posso usare questi suoi programmi ma come?
-Ti sei scordata? Hai il controllo delle armi della base- mi ricorda lo scienziato…un premio per farsi ammazzare, grazie genio
Faccio uscire le armi e li metto ko- idioti…come se mi facessi mettere sotto da un stupido computer
-Lilith? –chiede Damon
-Ne conosci altre? –chiedo io attivando delle braccia meccaniche dai muri e li libero- questo è fantastico…sono la base ora
-Ok…può esserci utile la cosa…puoi vedere attraverso le telecamere? –chiede Kat
-Posso fare di meglio- dico io controllando le nuove nozioni che ho nel cervello- posso collegarmi a ogni fonte elettronica esistente ora…comunque ho la posizione di tutti noi…bene…prima dobbiamo liberare gli altri- faccio una stampa delle posizioni che esce dalla stampante al muro…perché c’è una…non importa va- ci divideremo in gruppi per semplicità
-E poi –chiede Damon guardando una delle mappe
-Poi faremo ciò che ho sempre voluto fare- dico io
-E sarebbe? –chiede lui
-Uccidere Barbie girl e co- dico io ovvia
Kat sorride- ora parli la mia lingua cara

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...