WitchandAngel : Capitolo 49: Orion 1/6

Capitolo 49: Orion 1/6

Capitolo 49: Orion 1/6

-Stai meglio? –chiede Pandora entrando nella stanza che mi hanno dato
-Si, grazie- lei si siede sul mio letto e controlla le mie fasciature. Non so nemmeno perché il mio lupo è così calmo con lei, ma è bello dopo tanto tempo poter parlare con qualcuno che non ha paura di te.
-Devo dirlo, sei davvero muscoloso, anche per essere un licantropo Orion- sorride lei tranquilla
-Grazie- dico io, come fa a non temermi? Dannazione quando ho perso il controllo e le ringhiavo contro era calma quanto lo è ora…e di solito quando mi vedono senza camicia o in forma di lupo le donne urlano
-Dici molti grazie- ride lei, ha una bella voce- posso sapere cosa è successo?
-Sono…ero il figlio dell’Alpha del mio branco –si ferma a guardami- e mi hanno bandito
-Tradimento, controllo o sfida all’Alpha? –chiede lei
-Come fai a sapere queste cose?
-Sembro umana ma non lo sono Orion, in più sono stata in un villaggio di licantropi per anni
Annuisco- ci fu una ribellione contro mio padre, perse il potere e per assicurarsi che io non provassi a recuperarlo mi posero una maledizione, il mio lupo non sarà mai sotto il mio controllo, ci potrò parlare ma non sarà mai sotto il mio dominio
Lei mi guarda- beh si sono tirati la zappa sui piedi da soli allora Orion
-Che vuoi dire? Un licantropo che non sottomette il proprio lupo non…
-Perché sottometterlo? –chiede lei- è il tuo lupo, è una parte di te. Devi solo imparare ad accettarla come tale. Siete una cosa sola, se imparerai a capirlo lui capirà te e potrete convivere. Non deve esserci un “io sono superiore a te” è meglio che voi due siate sullo stesso livello. Te lo assicuro, è più semplice accordarsi che opporsi anche perché lui è più aggressivo di te
“Una persona che ragiona in mezzo agli umani! Miracolo! Vedi idiota? Alcuni ragionano a differenza tua” mi dice il mio lupo
-Grazie del consiglio- dico io
Lei mi sorride- se hai bisogno di qualcosa dimmelo ok? E per gli altri tranquillo, nessuno qui vuole far del male a te o al tuo lupo
-E se perdessi il controllo e ti attaccassi?
“Figurati se mi metto ad uccidere l’unica persona decente che incontro dopo anni!”
-Non saresti il primo –ride lei- e non sarai l’ultimo, ma ti assicuro che anche solo ferirmi è impossibile, puoi chiederlo a Sakura, la nostra tigre, ad esempio ha provato a divorarmi il braccio e come vedi- alza entrambe le maniche e non vedo neanche una cicatrice- non sono molto facile da ferire. Riposati, verrò a chiamarti per cena
La vedo uscire con calma
“Una bella ragazza, gentile e intelligente…fa una cavolata e ti sopprimo chiaro?”
-Non sopprimeresti anche te stesso?
“Forse. Sentito Pandora? A nanna”
-Da quando ubbidisci a qualcuno!?
“Da quando quel qualcuno ha cervello, dormi”
****Secoli prima****
-Ah eccoti qui piccola- disse un ragazzo dai capelli bluastri e occhi blu mare
-Dremos! Ciao fratellone!
-La mia principessa- rise lui abbracciandola- che fai?
-Gioco a nascondino con Phael, Argos e N…vuoi giocare?
-Ho un’idea migliore, perché non lasci che ti insegni quel trucchetto? –chiese lui strizzandole l’occhio
-Davvero? SI!
-Bene, cerchiamo Argos e ti rapisco piccola- disse caricandosela in braccio


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...