WitchandAngel : Capitolo 56: Red 1/6

Capitolo 56: Red 1/6

Capitolo 56: Red 1/6

Una volta avevo una famiglia. Vivevamo nei boschi e io per mantenerla facevo il taglialegna…avrei dovuto seguire i suggerimenti e lasciare il bosco quando potevo. Diedero fuoco a tutto, diedero fuoco alla mia casa.
Il tempo che arrivai lì e tutto era cenere, la mia casa, le mie cose, la mia famiglia…non avevo più nulla…non ho più nulla. Le bruciature, le ferite, tutto guarisce…tutto tranne la ferita che mi hanno lasciato quando la mia famiglia è finita in fiamme.
-Posso? –chiede entrando Pandora nel soggiorno
-Tutto bene? È strano che tu non dorma ancora, gli altri sono crollati quasi subito- dico io
Lei si siede sulla poltrona davanti a me- non sempre la mente permette di dormire. Ricordi, pensieri, stress…cose che vuoi evitare di avere in mente e che continuano a esserlo
-Posso capirlo –dico io- cosa ti porta a cercare l’anello?
-Credo sia una lunga storia- ammette lei
Mi alzo per versare due tazze di caffè- non credo che io o te dormiremo comunque stanotte, è raro per me dormire oramai –le passo una tazza
Lei la prende- grazie
-Allora…cosa ti ha portato qui?
***Secoli prima***
-Hey…hey…non piangere, ti prego non piangere
-Ma…è colpa ma fratellone, è colpa mia….
-Shh…Shh…è stato un’incidente, non l’hai fatto apposta…
-Ma…
-Non importa te l’ho detto, non importa sul serio, nessuno ne sentirà la mancanza, era solo un fiore piccola, un fiore…
-L’ho fatto deperire…l’ho ucciso…
-Non è detto, magari sarà stato papà per spaventarti…sai che non è proprio una brava persona…
-Io…si…forse hai ragione…grazie Nei…
****
-Una bruttissima situazione- dico io- e non avete idea di chi sia il collezionista
-Comincio a pensare di sì…ma se fosse quella persona non sono sicura di poter davvero reagire…
-E perché i tuoi ricordi o di chiunque siano stanno tornando lo sai?
-Semplice…- dice lei- le situazioni, gli oggetti e le persone che sto incontrando hanno qualcosa in loro che mi ricorda il mio passato…o di chiunque questo sia…
-E il passato che stai vivendo com’è?
-Sono due vite per ora…una figlia odiata dal padre che ha nove fratelli maggiori…credo siano nati da donne diverse, tutti eccetto il gemello di lei. I ragazzi sono spaventati da lui, le madri non credo siano in grado di stare con i figli…non sono sicura se siano morte o…se il padre non permette loro di stare con i figli…
-Che tipo di padre non permette questo?
-Non ne sono sicura…ma penso sia il minore dei problemi che ha creato- dice lei
-E l’altra?
-Una moglie e madre di tre figli. Era molto legata a loro e al marito…la figlia maggiore è un demone, il gemello maggiore è stato rapito e qualcuno sta ipnotizzando la minore dei tre per uccidere i genitori…la donna sa chi la sta controllando e cerca di fare qualcosa…
-Ci riesce?
-Non sono arrivata a quel punto…ma ho la sensazione…che sia lui a vincere
Non so che dire
-Ammira la verità del tempo, rivela sempre la realtà delle cose e delle persone- dice lei
La guardo
-Questa frase me l’ha detta mia madre…o almeno credo…il tempo saprà dirmi cosa è successo e solo il tempo mi dirà cosa mi è successo



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...