WitchandAngel : Capitolo 13: So, my mother lied to me?

Capitolo 13: So, my mother lied to me?



Capitolo 13: So, my mother lied to me?

-Non ha senso però –dice Damon- Níðhöggr non ha quel cognome…
-Che centra Níðhöggr? –chiedo io- Damon?
Lui sospira- dannazione…mi ucciderà per questo…tua madre ti ha mai detto che hai un fratello maggiore Lilith?
-No…sono figlia unica- lui evita il mio sguardo- perché io sono figlia unica vero?
-No… Níðhöggr…è in realtà…tuo fratello maggiore Níðhöggr Piton…tua madre…è venuta a riprenderlo qui dopo che lo avevano rapito e ha…è qui che tua madre è stata stuprata…
-Da chi? –chiedo io
Lui sta in silenzio
-Damon- dico io alzandomi- da chi è stata stuprata mia madre?
-Non lo so…so che è uno dei più importanti membri dei militari…ma il tuo cognome…
-Quello che porto è il vero cognome del mio nonno paterno, o almeno questo dice mamma…mamma voleva…che ricordassi…che capissi che non ero come gli altri…ma che comunque ero loro figlia, ma che comunque lei mi amava…- mi alzo e poso una mano sul vetro- mio fratello…chi era nelle storie?
-Peter Pan…il suo ruolo era quello ma si rifiuto di fare una cosa…
-Cosa?
-Stuprare Wendy…non sono certo se sia nella storia ma uno dei scienziati lo voleva vedere e lui…non ha voluto farlo…
Stringo i pugni- Damon…puoi lasciarmi sola?
-Lilith io
-Lasciami sola…ti prego…devo pensare- dico io
Lui esce senza dire altro.
Recupero la mia borsa, devo trovare un luogo più silenzioso…devo ragionare…
Evito tutti e mi infilo in fretta nel bosco…devo trovare un luogo per…
-Dove vai bella fanciulla- non adesso…
Mi giro verso il futuro Lupo Cattivo- senti, non sono dell’umore. Non sono delicata e non me ne frega. Notizia Flash, tu muori alla fine della storia, congratulazioni ora levati dal cazzo non è giornata
Senza neanche guardare la sua reazione aumento il passo e mi dirigo al lago, c’è una grotta dietro la cascata che non sembra essere stata trovata da nessuno quindi…immergiamoci
Ok…ok…ragiona…ragiona…
Mia madre mi ha mentito…non solo sa chi l’ha stuprata non ha mai detto che avessi un fratello…
Ma perché? Perché tenermi se non…se non sperare che io venissi presa come mio fratello e trovassi un modo per uscirne con lui…tutto questo è così incasinato…
Uhm? Cos’era quel suono?
Accendo l’accendino che ho “preso in prestito” dalla strega e una lampada rotola ai miei piedi, ne accendo la candela. Questo è strano…oh dio…dove cavolo sono? I muri sono ricoperti di scritte e disegni…beh…non ho niente di meglio da fare quindi…cerchiamo cosa c’è in questa caverna…
Una scrivania è quella? Vediamo…sì è un vecchio scrittoio…c’è inciso qualcosa… Jacob Ludwig Karl Grimm… Wilhelm Karl Grimm…i fratelli Grimm? I miei antenati? Che ci fa qui una loro firma? Cosa sono questi fogli…sono…parti delle loro favole…cosa ci fanno qui? Sono appunti su di loro? Perché? Chi è così ossessionato da…aspetta…questa…questa è la linea famigliare dei fratelli…chi ha tenuto nota di tutti questi? Il nome di mamma è cerchiato… “CP”? Che diavolo significa? Uhm…un diario? Vediamo…sono spiegazioni di codice…CP…CP… “Catturare per Produzione” produzione di cosa…un figlio…produzione di un figlio…c’è Níðhöggr segnalato qui… “CT” …vediamo… “Catturare per trappola”
Era pianificato…volevano mia madre per creare me…ma perché? Che altro c’è qui…
Questa…questa è l’albero genealogico di Kat! “PM” … “Progetto Malefica” ci sono tutti…
Megan “Progetto Cinderella”
Sarah “Progetto Biancaneve”
Amelie “Progetto Ariel”
Rochelle “Progetto Rapunzel”
James “Progetto Uncino”
Steven “Progetto lupo cattivo”
Sono centinaia…hanno cercato generazioni per trovare un soggetto adatto per il test…aspetta…deve esserci scritto in questo libro che tipo di test…vediamo…chi ha lasciato questa roba qui tra parentesi? Chi è così cretino?
Ecco…progetto Malefica. Infusione di DNA di rettile sputa fuoco dell’isola in donna, successo. Il soggetto presenta possibilità di trasformazione e possibile magia. Il programma di rimozione personalità ha funzionato al 80%, tenere sotto controllo, un minimo errore e potrebbe risvegliarsi. Livello pericolo: Medio-Alto
Progetto Cinderella. Il soggetto ha superato l’iniezione del siero di controllo, pare aver dimenticato ogni cosa e si comporta come la favola prestabilita. Tenere sotto controllo. Livello pericolo: Basso
Progetto Biancaneve. Il siero anti-veleno sembra funzionare, non ripetere errori con i primi otto soggetti. Il soggetto è completamente sottomesso alla favola. Tenere sotto controllo. Livello pericolo: Basso
Progetto Ariel: il siero di tramutazione funziona, in acqua le gambe mutano in coda, processo quasi indolore. Il soggetto è ignaro del suo passato e si comporta come la sirenetta, tenere sotto controllo. Livello pericolo: Basso
Progetto Rapunzel: siero per crescita di capelli e rafforzamento muscolare del collo sembra funzionare. Il soggetto presenta tracce del vecchio carattere. Tenere sotto controllo. Livello pericolo: Medio-Basso
Progetto Uncino: siero per agilità fisica e aumento dell’abilità in lotta sembra funzionare. Per ora evitare la perdita di mano, il soggetto presenta indole ribelle. Tenere sotto controllo. Livello pericolo: Medio-Alto
Progetto Lupo cattivo: siero su trasmutazione da uomo a lupo sembra funzionare. Effetti negativi sul lato caratteriale del ragazzo che mantiene intatti i suoi ricordi originali in forma di lupo. Vietargli la trasformazione e prepararsi a eliminare in caso di ribellione. Livello pericolo: Medio-Alto
Sono tutti…sono tutti sotto siero… Níðhöggr e Damon!
Progetto Pan: Il soggetto risulta ostile, il siero di forza e volo funzionano, il controllo mentale sembrerebbe di sì. Il soggetto agisce come Peter Pan. Il soggetto rifiuta di eseguire gli ordini dategli. Decisione consiglio trasformare con un siero in animale. Il soggetto è stato scelto per essere un Anaconda. Il soggetto è scappato dall’isola dopo al venuta della madre, controllare donna. La donna pare essere rimasta incinta dopo il nostro test. Preparare inizio di progetto Grimm. Progetto Pan: FALLITO, trovare nuovo soggetto test.
Progetto Black Shadow: il soggetto di natura Doom ha completamente controllo sul siero iniettatogli e sui nanobot che crea. Purtroppo non pare essere soggetto al nostro controllo e non è facile ferirlo. Impossibilitazione a uccidere, preparare un modo per tenerlo d’occhio. Livello pericolo: Alto. Aggiornamento: il soggetto pare aver trovato interesse nel nuovo progetto, assicurarsi che non ferisca il nuovo progetto e in caso di ferite a esso prepararsi a eliminare il progetto Black Shadow e ogni essere che cerchi di corrompere il progetto.
Il progetto Grimm? Io? Ok vediamo…
Lilith Desdemona Grimm: “Progetto Grimm”
Progetto Grimm: il soggetto dimostra miglior risultati di ciò che speravamo. L’intelligenza e la velocità di apprendimento sono fuori dal comune, risultati eccellenti. Progetto di natura Doom ma non dimostra serie complicazioni mentali, le due presenti potrebbero essere causa del primo tentativo di cattura, evitare che esso riaccada. I sieri provati non hanno gli effetti che hanno su altri soggetti di stessa razza, sesso e natura. Il soggetto è finito sotto mira di bulli, un infiltrato ha provato “siero di rigenerazione veloce”, i risultati del siero sono andati male, le ossa del soggetto sono state disintegrate e il soggetto ha ricreato ossa di simile fattura a un endoscheletro animatronix ma sembra più resistente degli altri, occuparsi che incidenti simili non accadano. Il soggetto ha attirato l’attenzione del Progetto Black Shadow, tenere sotto controllo il seguente progetto, il progetto Grimm non deve essere eliminato per nessun motivo. Il progetto è stato catturato. I sieri dallo 0 al 10029 non subiscono effetto, il sangue del soggetto e il suo corpo sembrano immuni. Il soggetto è immune al controllo mentale, il soggetto non sembra subire effetto da nessun tipo di controllo. Il soggetto si stava risvegliando, tempo passato in laboratorio meno di un’ora, minor tempo che qualsiasi soggetto a passato qui, abbiamo rilasciato il soggetto nell’isola. Il soggetto dimostra forte aggressività per chi tocca il fratello, assicurarsi che il progetto Pan non interferisca. Il progetto dimostra abilità di ricordare le favole originali e di mantenere il proprio carattere, il progetto dimostra capacità di risvegliare altri progetti, tutto questo è eccezionale. Il progetto è stato attaccato dai seguenti animatronix di controllo: Animatronix Eroe e Animatronix Principessa, riprogrammare e tenere d’occhio ogni possibile nuovo bug. Il progetto Pan e il progetto Black Shadow stanno agendo per la protezione del Progetto Grimm. Il progetto Black Shadow presenta forte attrazione per il progetto Grimm, il progetto Grimm sembra gradirne la compagnia di conseguenza permetterne l’interazione e lasciar loro privacy, il progetto sembra gradire la compagnia dei progetti da lei risvegliati, permetterne interazione. Il progetto sembra non gradire crudeltà verso altri progetti, calcolare possibile interrotta di questi. Progetto non gradisce personalità di animatronix Principessa da lei chiamata “Barbie”, calcolare possibilità di rimuovere il seguente animatronix. Progetto Grimm ha rivelato l’incidente con i bulli, il progetto Black Shadow ha chiesto permesso per viaggiare nel mondo al di fuori dell’isola per “ricerche”, un controllo ha portato a osservare il progetto ferire in maniera molto grave i bulli. Rilasciare maggior libertà al progetto Black Shadow, ogni cosa che comporta una protezione per il progetto Grimm deve essere favorita, ogni cosa che porta una complicazione eliminata. Il progetto cerca un modo per risvegliare gli altri progetti, non interferire, il progetto Grimm ha la priorità. Il padre biologico del progetto cerca ancora di opporsi, non importa quanto il controllo sia forte l’amore paterno per esso sembra risvegliarlo, se esso sarà un eventuale turbamento per il progetto eliminarlo. Il progetto Grimm pare essersi reso conto della nostra esistenza, prepararsi a possibile incontro con esso. Sinceramente non vedo l’ora il progetto Grimm sarà il nostro nuovo messia, dobbiamo solo trovare soluzione per la mancanza di controllo su esso. Il padre del soggetto è evaso, evitare ricerche ma se esso contatterà il progetto eliminarlo seduta stante, il progetto deve rimanere celato.
Che cazzo…e questo? Una nota in rosso.
“Se leggi questo Lilith cerca una via di fuga. Risveglia ogni favola e insieme rompete il sigillo al centro dell’isola, porta a un laboratorio. Non so se mi prenderanno e ciò che ho potuto fare è stato solo recuperare questo diario e portarlo qui. Mi spiace di non essere stato tuo padre…mi spiace per ciò che ho fatto…vorrei aver potuto controllare le mie azioni, vorrei averti potuta conoscere ma devo nascondermi. Ti terrò d’occhio. Sta attenta. Tuo Padre. Jacob Ludovic Grimm”
Papà…devo trovare un modo per uscire da qui, non solo questo però…devo assicurarmi che nulla del genere si ripresenti in futuro e questo diario e gli alberi genealogici mi aiuteranno a controllare e risvegliare questi ragazzi…devo farlo

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...