WitchandAngel : Capitolo 14: You are joking right?

Capitolo 14: You are joking right?



Capitolo 14: You are joking right?

-Merda…mi stavano davvero osservando…-impreca Damon- dio santo…
-Calmati…abbiamo molti più problemi di quello- dico io
-Hai finito i libri?
-Si…ho scritto le storie elencate, li stanno dando a tutti quelli a scuola…il libro dice che io non posso essere uccisa. Gli servo, in qualche modo questo ci aiuta
-Perché?
-Dopo la tua vendetta contro i miei bulli hanno dato te maggior libertà e noi maggiore Privacy- dico io muovendo le pagine del diario- pensano che sia corretto che io non venga studiata durante atti sessuali o molto intimi, ergo stando soli in questa stanza soli ci lasciano soli sperando di far passare a me una buona ora di sesso. Se quello che c’è scritto qui è tutto corretto ho in mano ciò che potrebbe essere la nostra arma finale…ma per fare questo ho bisogno di cose qui non ci sono ma che ho a casa mia…e questo significa che tu me le devi procurare…
-Ci posso riuscire…questi nano-bot nascondono di tutto…
-Mi servono queste cose- dico dandogli la lista fatta prima- se la dai a mia madre ti darà tutto
-Si signora- dice lui
-Sta attento ok?
-Vedrò cosa posso fare…però…
Lo guardo aspettando che continui
-Possiamo fare anche quella buon’ora di sesso ogni tanto?
Lo guardo
-Ok…scusa è che…
-Perché una sola ora? –sorrido io
****
-Questa è la mia storia? Non la voglio- dice Barba Blu
-Allora aiutaci a risvegliare tutti nella tua storia così usciamo da sto posto…
-Ludovic, il mio nome è Ludovic…ok…penserò ai miei personaggi, grazie dell’avvertimento Lilith
-No problem- dico guardandolo andare via. Ok la storia sua è coperta…di questo passo ci metteremo parecchio, devo velocizzare il sistema…e per fare ciò dovrò eliminare a un certo punto quei cavolo di professori…
***
Ecco il mio stalker preferito che torna- bello vederti
Lui sorride ancora con quella strana tuta di nano-bot che mi sta cominciando anche a piacere- chi è il migliore?
-Ci sei riuscito?
-Io riesco a fare tutto ciò che voglio grazie alle semplici parole “voglio fare una sorpresa a Lilith” sai?
Rido- fantastico
Fa uscire dalla sua mano il mio pc con il caricatore a energia solare, la chiavetta, i documenti che volevo, la cassetta che tenevo sotto il letto e i libri che avevo richiesto- dovrebbe essere tutto
-Sei un mito! –dico dandogli un bacio e prendendo dalla cassetta i miei strumenti da saldatura e creando un gancio dove attaccare la parte che va esposta al sole del caricatore, mimetizzandola con le liane e i rampicanti della parete. Collego il caricatore al pc e con mio grande sollievo c’è un Wi-Fi…con password
-C’è un codice di sicurezza…peccato- dice lui
Io sorrido- non mi hanno mai fermata i codici sai?
Attivo un programma di Hacking che ho creato e inizio a tirare giù il codice del Wi-Fi- perché ho la sensazione che l’hai già fatto?
-Più volte anche- ammetto io- mamma voleva che imparassi ad usare un computer quindi mi lasciava libera molto da piccola online, questo mi ha reso in grado di frequentare le chat “sbagliate” e alcuni gentili ragazzini della mia età mi hanno iniziato alle basi del cooding, che ha portato a me che imparavo come Hackerare il sito della scuola per controllare se un insegnante aveva programmato un test a controllare le telecamere di quartiere per essere certa che mamma non andasse a fare qualche cazzata…
-Io sono alto rischio di pericolo? Tu sei dannatamente pericolosa lo sai vero? –chiede lui sorridendo appena riesco ad entrare
-Lo so…e grazie a te ora ho accesso alle risorse online di chimica e biologia
-Che ti servono per? –chiede lui
-Per far tornare umani chi è stato trasformato in animale ovvio


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...