WitchandAngel : Capitolo 58: Ti voglio allenare 5/6

Capitolo 58: Ti voglio allenare 5/6

Capitolo 58: Ti voglio allenare 5/6

Falcon si avvicinò a Pandora- ti va di allenarci insieme oggi?
Pandora sorrise- potrei farti male
-Oh ne dubito fortemente piccola…su- le passò la spada di legno- vediamo che sai fare
Pandora parò il colpo- stai lottando con una armeria mio caro
Lui sorrise- sono anni che non mi alleno con un degno avversario quindi non trattenerti piccola
***Secoli prima***
-Wow…sei bravissimo fratellone!
Argos si fermò e sorrise, era senza maglia e le cicatrici di battaglia facevano risaltare il suo fisico muscoloso e allenato- hey piccola…che fai qui?
-Volevo assistere al mio fratellone che si allena, non posso?
-Non ho detto questo piccola, ma…di solito alla tua età le ragazze hanno di meglio da fare che vedere un omone sudato dagli allenamenti- disse lui accettando il panno morbido e l’acqua fresca
-Ho diciotto anni fratellone…i ragazzi muscolosi, ben allenati e carini come te hanno il loro fascino sai? –scherzò lei sorridendogli
Lui sorrise- beh se una così bella fanciulla vuole assistermi non posso rifiutar di certo…anzi…perché non vai a metterti qualcosa di più comodo? Ti insegno un po’ a combattere se vuoi
-Perché mai?
-Potrebbe servirti, anche se vorrei poterti giurare che sarò sempre al tuo fianco per difenderti a costo della mia vita, ma non posso, non so cosa succederà da qui a…non so…mille secoli? Potremmo litigare o separarci o…
-Argos…-lo fermò lei- forse hai ragione…ma se qualcosa ci dividerà sarà nostro padre…non posso pensare a nulla che mi farebbe mai litigare con te fratellone. Tra tutti sei in assoluto il più propenso a difendermi e coccolarmi quando sono triste, nulla mi potrebbe mai far cambiare il mio pensiero su di te
-Grazie piccola- disse lui- va a cambiarti su ti aspetto
Lei annuì correndo dentro e lui sospirò- il problema qui…non è come tu vedi me…ma come io sto iniziando a vedere te…sono la guerra dannazione…sono il dio di guerra per eccellenza, la personificazione di essa, la battaglia, il campo pieno di cadaveri, ecco cosa sono…e ora…e ora sto avendo sentimenti per quella che dovrei chiamare sorella…sì è vero…non c’è una singola goccia di sangue che ci unisce, noi tutti siamo nati da magia visto che nostro padre era sterile, ma ciò non cambia che dovremmo essere fratelli…dovrei vederti come una sorella…dovrei amarti come tale…e non sperare che tu resti sempre la mia piccola…
****
Pandora lo fermò al terreno- ho vinto io pare
-Già…non perdevo da molto tempo –disse lui sorridendo
-Se vuoi allenarti sono a disposizione- disse lei- non fa male un po’ di pratica
-Non credo che usarmi come manichino sia un gran aiuto però
Lei gli diede una mano ad alzarsi- già ma è sempre meglio che prendere Loki o Ilias o Vex o Erick o Orion o Red a calci, sei decisamente il migliore per allenarsi per ora sai?
Lui rise- già, un ottimo manichino…
Lei sorrise- beh i manichini possono imparare sai?
***Secoli prima***
-Devi stare più attenta- disse Argos bloccandola con le mani dietro la schiena molto vicina a lui- c’è chi approfitterebbe di questa tua mancanza di esperienza
-Non è colpa mia…sono come una bambola nelle tue mani
-Cerca di distrarre l’avversario, per ora almeno, presto imparerai come fare a combattere senza trucchi
Lei si mosse in fretta e riuscì a bloccarlo al suolo, salendogli a cavalcioni sulla vita e puntandogli la spada di legno alla gola- così?
Lui la guardò sentendo il battito aumentare- ok…ma spostati da lì piccola
-Perché? –chiese lei innocentemente
-Perché fratello o meno rimango pur sempre un ragazzo piccola…- ammise lui
Lei gli diede un bacio sulla fronte- e io sono pur sempre una ragazza Argos- disse prima di alzarsi


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...