WitchandAngel : Capitolo 29: Let's see who is faster with this, shall we?

Capitolo 29: Let's see who is faster with this, shall we?



Capitolo 29: Let’s see who is faster with this, shall we?

Roger applaude ancora- divertente viaggio non credi?
Sospiro- si divertentissimo
-Che dici facciamo la battaglia? Il grande finale? Il buono contro il cattivo?
-Perché no…prima finiamo prima posso chiedere una vacanza
Lui sorride e batte le mani di nuovo facendo sì che i studenti e i genitori vengano legati e immobilizzati nelle sedie spettatori, uomo nella gabbia compreso- cosa?
-Devi sempre essere così teatrale?
-Dolcezza mi hanno disegnato così, che vuoi da me?
-Una nuova programmazione- dico io scendendo nell’arena- sul serio…sei noioso dopo un po’
-Dolcezza ripeto. Mi hanno fatto così, colpa mia? No
Prendo la pistola da terra- e queste?
-Scena?
-Sei il solito idiota…
-Lo so…ripeto
-Si sì, ti hanno disegnato così, abbiamo capito genio, basta.
-Nervosa?
-Sul serio? Vogliamo davvero fare conversazione ora? –chiedo io puntandogli la pistola contro
-Senta abbiamo dieci minuti da impegnare prima della battaglia da copione e…
-E cosa?! Hai rotto ok?!
-Cosa diavolo sta succedendo? –chiede Damon…beh…in effetti non posso dargli torto…
-Oh…questo- dico io sparando a Roger e beccandolo nell’occhio
-Hey! Fa male!
-Ma finiscila! –dico io guardando i suoi circuiti- non ci crede nessuno
-Aspetta…è un animatronix? –chiede Damon avvicinandosi
-Oh non solo lui- dico io guardandolo
-Che intendi?
-Oh è semplicissimo…vedi la tua ragazza, quella che ti scopi ogni sera da quando è qui…
-Roger sta zitto
-Oh vuoi farmi star zitto!
Punto una mano su Roger e lo disattivo- lascia che ti spieghi questo…io sono Lilith Desdemona Grimm, animatronix a controllo di quest’isola e di ogni animatronix su quest’isola…tu sei anche come me un animatronix
-Non è possibile…ma perché? –chiede mia madre
-Perché? Semplice…questo era l’unico modo per controllare tutto

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...