WitchandAngel : Capitolo 73: Starò al tuo fianco 6/6

Capitolo 73: Starò al tuo fianco 6/6

Capitolo 73: Starò al tuo fianco 6/6

-E quindi siamo in un altro posto fantastico…- commentò Vex
-Dove siamo?
-Catastrofy city- disse Shin- un bellissimo posto per morire dicono
-Perché non licenziamo la nostra agenzia di viaggi? –chiese Red
-Meno chiacchiere più ricerca, prima usciamo da questo posto prima siamo di nuovo in viaggio- disse Pam
****
Red si avvicinò a Pam- possiamo parlare?
-Si…anche se stiamo perdendo tempo, dimmi tutto- disse lei
-So che non ho diritto a chiederlo o a dirlo, specie ora che tuo marito è comparso…ma io continuo a avere sentimenti per te Pam…
Lei non disse nulla ma la cosa non la stupiva, anzi ci era abituata ma come tutti gli altri non era amore ciò che provavano per lei, il problema era che non sapeva come rifiutare la cosa.
-Non sto chiedendo nulla sia chiaro voglio solo stare ancora con voi ragazzi…se è possibile
-Va bene per me- disse lei
Lui sorrise- torno a cercare il libro
Lei annuì e sospirò- anche prima era così?
-Si- confermò Shin- ogni singola volta che uscivamo fuori c’era qualcuno che si confessava.
-Quello doveva essere orrendo…come diavolo fai a sopportarlo?
-Sono un demone, per le succubi è normale routine e poi mi fidavo e tuttora mi fido di mia moglie
Lei sorrise, a parte qualche bacio non aveva mai fatto niente con nessuno che ricordasse, a parte la nuova routine con Shin- e sentiamo come può un demone amare? Da ciò che so è una cosa quasi impossibile
Lui sorrise- sono nato da un demone purosangue e da una licantropa pura sangue amor mio. Anche se sono quasi un demone completo rimango in parte un licantropo. I demoni hanno il loro tipo di “mate” potremmo dire, la chiamiamo “Soul of Death”, anche se è raro che si trovi una…io ho trovato te…che non solo sei la mia Soul of Death, ma anche la mia Mate per il mio lato licantropesco…quindi diciamo che in ambe due i casi tu eri mia. I miei erano molto contenti della cosa anche se tutto tranne te si aspettavano
-Ho incontrato i tuoi?
-Si, Lilith è andata lì dopo la tua trasformazione per controllare i poteri ma ha ancora problemi…
-Piacevo ai tuoi?
-Si direi di sì. Mia madre appena ti ha vista e ha scoperto che eri la mia mate non la finiva più di proporti idee per matrimonio, e al tempo ancora non eravamo nemmeno fidanzati, mio padre non ha mai sopportato gli umani ma stranamente con te è andato più che d’accordo, dice che hai una specie di aurea che ti rende simpatica, qualsiasi cosa voglia dire, poi beh…entrambi i lati famigliari hanno subito accettato la cosa e diciamo che mio padre potrebbe come non potrebbe aver convinto il tuo patrigno a accettare di farti sposare con me…
Lei scoppiò a ridere- oh non ci riuscivi a chiedermelo tu?
-Non è questo…volevo starti vicino e se avessi rifiutato di sposarmi, cosa naturale visto che ero un demone infondo, non sapevo se mi avresti voluto ancora anche solo come amico…prima di te non pensavo esistesse una mia anima gemella…e quando ti ho trovata…non volevo perderti…
Lei sorrise e lo baciò- direi che è difficile che ciò accada non pensi?
Lui sorrise- l’anello…al ballo ti ho riconosciuta da quello
-Già…è comparso da solo appena mi sono ricordata di essermi fidanzata con qualcuno
-Ottimo…aspetta cosa?
-Lunga storia…a quanto pare a mano a mano che ricordo qualcuno di importante il suo regalo più importante mi appare sul corpo…come questi bracciali doni dei miei fratelli credo…
-Fratelli? Non sapevo ne avessi…anche vero che quando ti ho incontrata non avevi memoria…
-Ma c’è qualcuno che si diverte a cancellarmela?!
-Mi sa di sì…comunque credo me ne avessi parlato di sogni su dei fratelli ma non ricordavi mai se fossero veri
-Qui qualcosa non quadra- disse Pandora- dobbiamo capire cosa mi è successo…e riprenderci i nostri figli
Lui annuì- cerchiamo sto libro ora…prima che faccia qualcosa che non dovrei con te su quella scrivania
Lei rise- agli ordini…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...