WitchandAngel : Capitolo 23: Sometime being the Hero is what you DON'T want to do

Capitolo 23: Sometime being the Hero is what you DON'T want to do



Capitolo 23: Sometime being the Hero is what you DON’T want to do

-Ok abbiamo eliminato il nostro Antieroe, ora cosa facciamo per l’Eroe? –chiede Damon mentre usiamo l’ascensore per salire al piano superiore, che bello avere il controllo dell’intero posto e scegliere dove tenere i cattivi…rende le cose MOLTO più semplici…anche se penso di poter uccidere un umano facilmente…sul serio chi è l’idiota che ha costruito Iris e l’ha collegata all’intero sistema dell’isola con un programma in grado di, non solo controllare l’isola ma qualsiasi tecnologia inventata all’uomo che si aggiorna in base a nuovi dati e esperienza che fa e cerca di collegarla a una umana che ne prendo il controllo…ok…calmati…
-Direi che lo tiriamo in una trappola
-Ok dove?
-Semplice…il piano dove stiamo andando è una foresta sintetica…io fingerò di essere la damigella in pericolo, vedi di fare un buon colpo- dico facendogli uscire dal muro dei artigli- i nanobot dovrebbero copiarli e permetterti di usarli ogni volta che vorrai…cosa?
-Ho paura di chiedertelo ora…te lo dirò dopo…ti prego non morire ok?
Lo bacio- non posso morire
****
-Dove si trova la ragazza?! –urlò uno scienziato biondo dagli occhi azzurri
-Non ne ho idea signore…
-Non ne hai idea?! Non ne hai idea dici?! Hai un valore o sei così stupido da essere…
-Signore…- entrò una guardia- abbiamo perso Iris…
La guardia venne sparata- quante volte vi ho detto…CHE NON DOVETE INTERROMPERMI?! Voglio tutti…TUTTI a lavoro. Rivoglio qui Lilith Desdemona Grimm e se non avrò lei…farò sì che sarete voi le mie prossime cavie chiaro!?
-Cosa vuoi fare a mia figlia Roger? –chiese un uomo dai capelli bianchi e occhi blu appena furono soli
-Oh…già…tu…mi ero scordato di te…- ammise Roger- vedi…Ludovic…tua figlia l’ho creata per me…una donna che potessi sposare e che non mi avrebbe opposto resistenza ma che sarebbe stata abbastanza intelligente per attualmente essere amabile…
-Sei un folle…forzare me…
-Già…ho forzato un soldato pluripremiato e una brillante dottoressa a fare sesso, che cattivo che sono, ho lasciato andare la donna e ho continuato a tenerla sotto controllo per fregarle la figlia. Figlia che ha la pessima abitudine di girare armata di anaconda…ma poco male. Il tentativo l’aveva spaventata a morte ma ora è qui no?
-E di certo non è te che si porta a letto- rise lui
-Devi sempre rompere vero? Si sì scopa quel Damon, e allora? Lo posso sempre uccidere
-Hai una mente geniale Roger, hai solo 30 anni…eppure…sei così idiota –disse Ludovic
-Oh e perché?
-Perché tu pensi che mia figlia, figlia di Jacob Ludovic Grimm e Stephanie Lorens Piton, si lasci mettere i piedi in testa da te? Sono stato il ragazzo di Stephanie per più di otto anni prima di tutto questo, so che se ha preso minimamente da lei hai appena liberato il vaso di Pandora Roger…nessuno ferma una Grimm, nessuno
-E chi la vuole fermare? Voglio solo sposarla e renderla mia caro- rise lui- e ora trovatela!
*****
Ed ecco il nostro Eroe che viene al soccorso
-Non ti preoccupare sarai salva!
Dio sono solo seduta in un ascensore bloccato genio…non è che sono in una situazione di vita o morte…anche perché lo posso sbloccare in ogni secondo…
Damon salta giù dal soffitto e taglia a metà Eroe…la morte più noiosa di sempre…- dio queste lame tagliano tutto come se fosse il burro…sicura sia morto?
Faccio scendere l’ascensore- prendi i pezzi e buttali in quel contenitore…è una specie di trita rifiuti…vedi? Siamo pure ecologici qui dentro…
-Già uccidiamo, stupriamo, facciamo esperimenti…ma mi raccomando seguite il cartello “riciclare” …non siamo così stronzi…
-Sarebbe una cattiva idea se usassimo un’oretta di tempo a fare cose in ascensore?
Lui mi guarda- perché diavolo ogni tanto te ne esci così a caso?
-Non ne ho la più pallida idea…andiamo abbiamo altri da ammazzare…
-Sai comincio a pensare che tu sia matta
-Ma no dai? E da cosa l’hai capito?

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...