WitchandAngel : Capitolo 72: Sono...maledetta? 4/6

Capitolo 72: Sono...maledetta? 4/6

Capitolo 72: Sono…maledetta? 4/6

-Urien, di nuovo solo? –chiese Pam
-Si…pensavo a una cosa
-Dimmi
-Tuo marito è rientrato nella tua vita poche ore fa, eppure non sembra che il mio interesse per te sia cambiato…perché? Sono un angelo, anche se caduto, dovrei aver una morale più alta di questa
Lei sorrise- non è colpa tua
-Ma non ha senso…
-Io sono maledetta Urien, qualsiasi essere vivente o meno si troverà attratto da me come una falena alla luce. Non sei tu a deciderlo quindi non devi considerarti tu il responsabile di ciò
Lui annuì- vado a pregare con Ilias
-Voi due siete molto vicini o sbaglio? –chiese lei sorridendo
-Ci capiamo e basta! –rispose subito Urien per poi correre via
-Se non sapessi il contrario direi che c’è qualcosa sotto. Non pensi? –chiese Shin
-Tu che ci fai sveglio? –chiese lei
-Non ricordi proprio eh?
-Cosa?
-La nostra maledizione principessa…
***Secoli prima***
-Shin ancora sveglio?
-Si, anche tu?
-La verità è che…io non dormo Shin, per nulla
-Io sono un demone e i demoni non dormono- disse lui sorridendo- pare che avremo molte ore per conoscerci
-Così sembra…-sorrise lei- dunque…che ti va di fare?
-So che ti piace moltissimo guardare le stelle…che ne dici? Conosco un posto abbastanza romantico dove vederle…
-Dico che comme idea mi piace molto
*****
-Non possiamo dormire, mai- disse Pandora
Lui annuì- io sono un demone al 90% e quindi non ho bisogno di dormire, tu invece…non ho mai capito il perché sinceramente ma sei nelle stesse condizioni cara, quindi siamo finiti con il passare parecchio tempo insieme di notte
-Che facevamo?
-Beh, parlavamo…ti suonavo qualche canzone al piano, guardavamo le stelle, leggevamo qualche libro…uscivamo di nascosto per passeggiare…non credo che ho mai passato così tanto tempo con qualcuno oltre te…letteralmente vent’anni insieme, nei nostri quattordici anni di matrimonio non credo di aver passato più di un’ora lontano da te di notte
-Dovrebbe inquietarmi ma…lo trovo dolce per qualche ragione…e non facevamo altro?
-Che intendi?
-Nulla…di…insomma abbiamo tre figli
Lui sorrise- si direi che dopo che ci siamo fidanzati ufficialmente è diventata la nostra…attività preferita…
-Non trovi sia un peccato che io non la ricordi?
-Si ma tornerà con…- Shin si ritrovò bloccato sul divano- …il tempo
-Forse un po’ di attività mi farà ricordare…
-E…e ecco il lato perverso di mia moglie…-sorrise Shin leggermente rosso- non credi sia meglio andare in camera almeno?
-Ora mi ricordo una cosa…anche se facevi sempre quello che iniziava ero io quella che ti trascinava a letto…interessante lato del mio carattere…in camera ora.
-Pam…ci siamo appena rivisti non vuoi essere sicura di…
-No. Camera ora- disse lei tirandolo per la mano

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...