WitchandAngel : Capitolo 24: Ops, my bad

Capitolo 24: Ops, my bad



Capitolo 24: Ops, My bad

-Dove si trova Aiutante? –chiede Damon
-Sesto piano corridoio B-23, ma questo posto è enorme…ci sono all’incirca settantotto piani…e non sono piccoli…
-Qualcuno aveva troppi soldi da spendere…-commenta lui
-Cerchiamo l’idiota su
-Come lo uccidiamo?
-Elettricità. Forte dosi e poi ci liberiamo del corpo
-Agli ordini…
****
-Eccoti…- disse una donna avvicinandosi- che fai?
-Sto cercando l’isola…deve essere qui lo so!
-Steph…
-NO niente Steph! I miei figli sono su quella dannata isola e io non li lascerò soli! Ho perso mio figlio…e con Lilith…dio che diavolo di madre sono stata? Ho riversato su lei i miei sentimenti…non l’ho nemmeno mai abbracciata davvero…o detto che l’amavo…
La donna la guardò- ma…
-Non le ho mai detto di suo fratello. Non l’ho creduta per tante cose…ho lasciato che andasse…ho lasciato che le facessero quel test…ho lasciato che soffrisse…sono stata una madre tremenda…
-Non sei la prima…i figli di tutte noi sono lì- disse la donna
-Si…ma voi non li avete spediti Clare…io ho lasciato che prendessero Lilith…ho lasciato che me la portasse via…
-La riprenderemo e…
-Trovato…ho trovato il punto! Sono qui! –disse indicando le coordinate- chiama gli altri…
-Cosa vuoi fare?
-Ciò che avrei dovuto fare tempo fa…comportarmi da madre…
****
-Eccolo- dico io guardando giù
-Ok…che facciamo? –chiede Damon
-Riesci a tenerlo fermo?
-Si signora
Sorrido e guardo il soffitto…questi cavi…devo solo spezzarli. Andiamo…andiamo…
Damon viene lanciato contro un muro. Riesco finalmente a attivare le braccia e rompere i cavi di elettricità e farli cascare su Victor…e abbiamo vinto…ma…
-Damon stai bene?
-Si…si…solo una…botta…
-Già…-dico io notando solo ora quei file- stai bene tranquillo

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...