WitchandAngel : Capitolo 55: Taglia legna in soccorso 13/14

Capitolo 55: Taglia legna in soccorso 13/14

Capitolo 55: Taglia legna in soccorso 13/14

Erano entrati in una zona di foresta nera, ci doveva essere stato un incendio in quel bosco abbastanza di recente perché gli alberi e il terreno erano completamente bruciati.
Pandora posò con calma una mano sull’albero- strano…
-Cosa? –chiese Loki
-Ho la sensazione di essere già stata qui- disse lei
***Secoli prima***
-Fratellone?
-Cosa ci fai qui? –chiese Demos, ancora avvolto dalle fiamme
-Ero in pensiero…papà ti ha fatto tanto male…
Lui sorrise facendo sparire le fiamme e si inginocchiò accarezzandole la testa- sto bene ora, mi spiace che tu debba vedermi al mio peggio sorellina
-Non importa Demos, hai dato fuoco a tutto…
-Già…ero furioso
Lei raccolse un fiore mezzo bruciato- non importa- sfiorò i petali che tornarono pieni di vita ma rimasero del colore scuro del carbone- non tutto ciò che brucia muore no? –disse dandogli il fiore
Lui lo guardò e le sorrise- sei davvero l’unica che mi capisce…
****
-Chissà chi è stato- disse Falcon
-Non l’ha fatto apposta- disse lei sorridendo alla vista di quei fiori
-Cosa sono? –chiese Vex
- “Fior di fiamma” –disse lei raccogliendone uno- il dono di una piccola fiammella a un grande fuoco
-Pam? –chiese Ilias
-Si? –chiese lei
-Stai bene? –chiese lui
Lei sorrise tristemente- si…sto bene…solo un ricordo non tanto felice, proseguiamo ragazzi.
Il percorso sembrava non portare da nessuna parte, non c’era una strada tracciata e non sembrava esserci vita tra quei alberi bruciati. Il silenzio e l’odore di carbone erano l’unica cosa percepibile. A un certo punto però il terreno sotto i piedi dei ragazzi si rivelò essere una rete da caccia. Pandora ebbe i riflessi per scansarsi in tempo, i ragazzi invece no.
-Chi diavolo caccia in una foresta morta?! –sbuffò Loki cercando di richiamare lo scettro
-Mi spiace non era per voi- disse qualcuno entrando nel loro campo visivo. Tagliò la corda con un’ascia e fece cadere i ragazzi a terra. Aveva capelli neri e occhi rossi- mi spiace uso le reti per facilitarmi il trasporto di tronchi.
-Non importa- disse Pandora- io sono Pandora, loro sono Loki, Ilias, Vex, Erick, Falcon e Orion
-Io sono Red, è un piacere conoscervi e scusatemi per la rete- disse lui cordiale- posso sapere perché siete in questa foresta?
-Stiamo cercano un anello- disse Pandora
Red guardò il cielo- è quasi buio, vi posso ospitare a casa mia fino all’alba e vi posso aiutare a trovarlo, questo posto è un labirinto se non sai dove andare
-Sarebbe utile grazie- disse Pandora
****Secoli prima****
-Ho ucciso...l’ho ucciso…ora lascia andare Mordred!
-Non pensavo fossi così brava…se non ti dispiace credo userò il tuo corpo per un po’ cara, giusto il tempo per uccidere tua madre e tua sorella
-Cosa?! No…mamma…scappa…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...