WitchandAngel : Capitolo 52: Solitorio 2/6

Capitolo 52: Solitorio 2/6

Capitolo 52: Solitario 2/6

-Orion- disse Pandora si sedete accanto a Orion- come mai tutto solo?
-Non sono più abituato a stare con le persone credo- rispose lui- non so mai cosa dire o fare e ho paura di ferire qualcuno per sbaglio
-Non potrai mai però abituarti a stare con altri se continui a evitare la compagnia Orion- disse lei- e poi non farai male a nessuno, te lo assicuro Orion, sei un bravo lupo e in questa settimana non hai attaccato nessuno, abbi più fiducia in te stesso e nel tuo lupo
-Come fai a saperlo? –chiese Orion
-Perché so cosa si prova a non controllare i propri istinti- disse lei
****Secoli prima****
-Shh…va tutto bene sorellina
-N…perché l’hai fatto?
-Non importa sorellina, l’importante è che tu stia al sicuro ora come ora
-Papà si infurierà con te…
-Non importa, che faccia del suo peggio, finché tu sarai dalla mia parte nulla mi spaventerà
-Ti voglio bene N
-Anch’io piccola, è ora che io prenda il mio ruolo di fratello maggiore e ti protegga
-Grazie Ne…
*****
-Quindi non preoccuparti ok? –disse Pandora- anzi impara ad usare i tuoi poteri per aiutare e proteggere chi ami
-Grazie Pandora- sorrise lui
-Raggiungi gli altri su- disse lei- io arrivo tra un minuto
Lui annuì rientrando. Pandora sospirò piano- ricordo…qualcosa…due vite distinte…una da madre e una da figlia…ma la domanda è se sono le mie…
****Secoli Prima****
-Mamma…Morgana è stata ipnotizzata da qualcuno- disse Nemesi
-Come? Quando? Dov’è ora?
-Non lo so, so che Mordred non è più qui, non lo trovo…ho paura mamma…forse dovremmo avvertire papà?
-Tu pensa a papà, io vedrò di ritrovare i tuoi fratelli…Lilith
-Si mamma?
-Non fare pazzie ok? Sei diventata un demone da pochi giorni, non sei ancora in forze, se succede qualcosa chiama me o tuo padre ok?
-Si mamma
****
-Ciao Pandora- sorrise Nemesi avvicinandosi
-Nemesi…o meglio…Lilith?
La bionda si bloccò- te…te lo sei ricordata?
Pandora annuì- ricordo poco…e non sono certa siano miei ricordi…ma ricordo Lilith, Morgana e Morgan, che poi scelse il nome di Mordred…non ricordo molto altro però…perché non me lo hai detto?
-Perché se te lo avessi detto non avresti ricordato- disse Lilith
-Capisco…
Lei annuì- posso abbracciarti?
-Certo? –disse Pandora e Lilith le si lanciò tra le braccia di Pandora- stai bene?
-Si…sì sto bene…sono solo felice…possiamo stare così per un po’?
-Se è questo che vuoi
-Grazie- disse Lilith- grazie di esserti ricordata di me…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...