WitchandAngel : Capitolo 6: This is stalking

Capitolo 6: This is stalking



Capitolo 6: This is stalking

-Lilith! –mi sento chiamare
Mi giro e vedo l’unica persona con cervello che ho incontrato in questa scuola, Katherine, gli altri sono stati lavati di cervello direi- Kat
-Come è andata la lezione? –chiede lei
-Benissimo…ho traumatizzato Cinderella- dico io
Lei scoppia a ridere- sei unica, io ho lezione di sopravvivenza nel bosco con Anti-Eroe, tu?
-Pure. Sopravvivenza con Matthew- dico io
Lei ride per come chiamo il prof- bene, andiamo
***
-E quindi non dovreste MAI innervosire una delle bestie della foresta- non era un bosco?
Una ragazza alza la mano, non è la cattiva di Biancaneve? Come si chiamava? Grimilde? C’è attualmente qualcuno che si ricorda come si chiama la tipa? Sinceramente io stessa la chiamo sempre “Regina cattiva” o “Matrigna” –qui ci sono animali che possiamo usare a nostro vantaggio?
-Si idiota si- ok date un calmante al professore
-Prof- dico io
-Dimmi- dice più calmo
-Qui ci sono veri animali o solo bocciati? –chiedo io
-Non capisco che intendi- dice lui
-Ok genio, te lo dico in parole semplici. SONO LE CREATURE DI QUESTA FORESTA EX STUDENTI? –chiedo parlando come si fa con un vecchio quasi totalmente sordo
-Si, sono quasi solo ex studenti- dice lui- e qualche macchina per allenamento
Ok io me ne vado…fermi tutti- quindi tutta la carne che voi servite a cena da dove viene?
-Caccia ovvio- per fortuna non ho cenato ieri e ho mangiato frutta a colazione, sono improvvisamente diventata vegetariana
-Come fate a sapere che state uccidendo un animale e non un ex studente
-…- il suo silenzio mi inquieta, guardo Kat
-Sono diventata vegetariana di colpo- dice lei
-Mi chiedo perché- dico io guardando che altri, oltre noi due hanno un’aria poco ammaliata
-Tornando alla lezione…-
-Io mi vado a fare un giro- dico a Kat
-Sta attenta- mi dice lei
Vorrei il mio serpente con me ma ha voluto evitare la foresta e stare in camera, ora che so che cosa si caccia in questi boschi vorrei esserci restata anch’io.
-Persa? –chiede una voce a me nota
-Ma lo sai che Stalkerare ragazzine innocenti è punibile per legge?
-Innocenti? –chiede lui, whoa…che stai insinuando?
-Come scusa?
Lui sorride e si avvicina, e ovviamente non puoi dirmi nulla senza molestarmi sessualmente in mezzo…ovvio- so che qui la maggior parte delle ragazze già dorme con il proprio principe azzurro…- e visto che è il nome del principe di Cinderella…povera che corna che ha…scusate dovevo dirlo- e so che tu…non sei di certo inesperta
-Primo, non starmi così vicino, secondo, che diavolo ne sai tu, e terzo, come diavolo lo sai tu?!
-Chissà…- sorride a due centimetri da me. Ok, aggiungiamo guardone alla lista…aspetta…mi ha vista mentre…
-Era solo un amico
-Voglio essere tuo amico se è così che li tratti- …con il fisico che ha…no ferma non pensare a cose del genere con lui, te lo proibisco dannazione, pensa a qualsiasi cosa tranne a lui
-Ok, forse era più che un amico ma poi è sparito quindi…- che poi pure colpa mia che vado con uno che ora non ricordo nemmeno…vorrei dare colpa all’alcol ma non bevo…
-Sicura? –chiede fin troppo vicino a me
Aspetta…sta insinuando che il tizio con cui ho perso la mia verginità non è sparito nel nulla, perché sono abbastanza sicura che l’abbia fatto…no non pensare male non pensare che…- non è che cambi forma per caso?
Mi accarezza la guancia con la mano che invece di nero inchiostro è diventata color carne…oh cazzo…- già…
Sono andata a letto con sto coso…dio doppi sensi…- non capisco perché me lo dici
-Oh, nulla, solo perché tu sappia che non sono sparito nel nulla, mi pareva giusto che tu lo sapessi
Preferivo non saperle certe cose, e tipo quando mamma mi ha detto che sono nata da uno stupro a quattro anni, non c’è da stupirsi se sono così fottuta di cervello…basta doppi sensi grazie- e ora che lo so cosa cambia?
-Nulla, volevo solo vedere se ti ricordavi di me e visto le scene che ti ho portato in mente…direi che il ricordo non è proprio della categoria peggiori- ora di sicuro lo è- no non lo è
-Puoi uscire dalla mia testa? È già inquietante scoprire che sei il mio stalker, che sei riuscito a portarmi a letto, rapirmi e portarmi in un mondo con poca logica e tante cazzate, non mi serve anche sapere che puoi leggermi ogni cazzo di pensiero che ho! Sei già nella mia top Ten dei più creepy!
-Eppure…- si allontana un po’- non stai tremando di paura da quando sei qui, specie da quando io ti sto sempre intorno…sei così sicura che io ti inquieto? –e sparisce nel nulla…dovevo stare in camera mia…

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...