WitchandAngel : Capitolo 62: è dura stare soli...3/6

Capitolo 62: è dura stare soli...3/6

Capitolo 62: È dura stare soli… 3/6

Pandora guardò Red davanti a sé- ho vinto
Lui sospirò- ma perché sei bravissima in tutto?
-Perché io posso- rise lei
-Ti senti mai sola Pam? –chiese Red
Pandora posò le carte- perché lo chiedi?
-Ho pensato alla mia famiglia oggi…è mi sono chiesto per quanto tempo sono rimasto solo…
Pandora guardò il cielo- penso…che io sia sola da ormai almeno…non so nemmeno da quanti secoli lo sono oramai…credo di non vedere la mia famiglia da davvero molto tempo e non so nemmeno quale sia la ragione per questo…ho perso tutto penso…e non so come recuperarlo…
-Pam…
Lei lo guardò- puoi lasciarmi sola Red?
-Certo…
***Secoli prima***
-NO! LASCIALA STARE! –urlò Argos
-MOLLATEMI! LASCIATELA! –urlò Beltos
Tutti intorno a lei stavano urlando il suo nome, tutti stavano combattendo per liberarla allora perché lei non si muoveva?
-Silenzio
Di chi era la voce ora? Chi le ricordava? No…non potevano finire ora il ricordo…doveva ricordare…doveva
****Secoli prima****
-Hey? Ti sei addormentata piccola- guardò il ragazzo ancora senza volto
-Chi sei? –finalmente aveva il controllo, finalmente era lei a fare le domande
Lui la guardò- ma come…sono io Shin, sai no, tuo marito? Padre dei tre figli che abbiamo?
-Mio…dove siamo?
-A casa…nella nostra camera…stai bene cara?
-No…
Lui le bloccò il volto tra le mani- non sei mia moglie…o meglio…non sei la donna di ora…
-Ho…ho perso la memoria…credo di venire…
-Futuro…è la seconda volta che la perdi, ok…ascolta. Non ricordi nulla? Niente di niente?
-Ho frammenti
-Non è una buona notizia allora- sospirò lui
-Perché?
-Perché…quando ricorderai tutto lui farà sì che tu dimentichi ancora…devi ricordare tutto…come ti chiamano?
-Pandora…
Lui annuì- ok…Pandora…lo ricorderò…
-Perché non mi dici il mio nome?
-Perché se non l’hai ancora ricordato da sola vuol dire solo una cosa…non sei pronta…e se non sei pronta lui potrà farti male…ti prego sta attenta…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...