WitchandAngel : Capitolo 22: Well maybe, I'm a little Evil, Maybe

Capitolo 22: Well maybe, I'm a little Evil, Maybe



Capitolo 22: Well maybe I’m a little Evil, Maybe

-Prima eliminiamo Mister Antieroe…è solo nel settimo piano.
-Come?
-Facile…facciamolo saltare in aria- dico io
-Ok…come?
****
In questo momento si trova nel settimo piano inferiore, lontano da tutti e tutto. Voi occupatevi di liberare gli altri mentre io e Damon penseremo a eliminare i quattro professori
“Ma come?”
Semplice, io terrò posizione di tutti voi e userò l’interfono in questi auricolari per dirvi dove andare, intanto useremo le mie informazioni su di loro per eliminarli.
Antieroe ha una protezione contro bombe molto bassa
Eroe ha invece il senso del dovere molto alto, basterà semplicemente intrappolarlo in una situazione che richieda un eroe
Aiutante ha poca resistenza a elettricità
Aiutante cattivo ha una debolezza al fuoco
Strega non può stare in acqua
Barbie girl…non l’ho ancora trovato…cominceremo da Antieroe
“Perché lui?”
Perché sembra il facile da eliminare visto che non solo è l’unico solo ma è anche su un piano dove provano bombe
“Perché diavolo è lì?”
Credo stia cercando qualcuno. Muovetevi in gruppo e non lasciate nessuno solo
****
-Pronta? –chiede Damon
-Devi solo fargli avere la bomba in mano, farò sì che esploda- dico io
-E questo non mi ucciderà perché…
-La tua tuta di nanobot è creata per resistere a esplosioni nucleari Damon, la bomba che ti ho dato è sul modello della mina da uomo, non così potente
-Mi fido di te amore…ma se muoio aspettati di essere sbattuta da un fantasma a letto per il resto dell’eternità…Lilith?
-Stavo immaginando la cosa…è fisicamente possibile scopare un fantasma?
Lui mi guarda- non credo ma un modo te lo trovo, vedi di non farmi morire
-Promesso- dico io…nessuno mi deve dare ordini Damon…non ti piacerei arrabbiata
Lo vedo fischiare e richiamare l’attenzione di Antieroe prima di lanciargli la bomba in mano. Damon è a distanza di sicurezza ma si beccherà comunque una bella scossa…uhm…ops…
Faccio esplodere la bomba e Damon vola contro il muro, illeso, mentre Antieroe viene disintegrato, voglio vederti rialzare stupido animatronix del cazzo…
-Tutto ok?
-Mi volevi uccidere?
-No- dico io tendendogli una mano, forse…un pochetto- andiamo? Abbiamo ancora cinque da uccidere sai
-Si sì…non uccidermi però dannazione fa male

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...