WitchandAngel : Capitolo 25: I LOVE fire, how did you know?

Capitolo 25: I LOVE fire, how did you know?



Capitolo 25: I LOVE fire, how did you know?

-Chi tocca? –chiede Damon
-Aiutante cattivo- dico io- fuoco…dovremo fare attenzione il fuoco può…ehm…dobbiamo stare attenti ok?
-Ok? Ehm…dove si trova?
-Quinto piano…andiamo su
*****
-DOVE SI TROVANO!? –urlò Roger
-Non lo sappiamo signore
-ALLORA TROVATELI, CHE DIAVOLO CI FATE QUI?! TROVATE LA RAGAZZA…ORA!
-Si signore
Roger sospirò- perché sono circondato da idioti?! È così difficile trovare uno scagnozzo decente?
-Al pari della tua fantasia con i nomi direi- commentò Ludovic
-Spiritoso…davvero…hai idea di quanti esperimenti ho in questo posto?
-Si, ne ho un’idea…e ho anche l’idea che aprire il computer e scrivere “Nomi per maschi” o “Nomi per femmine” sarebbe comunque stato più originale di Eroe, principessa…Strega…
-Non ho il tempo di cercarli!
-Hai tagliato i capelli?
-Oh sì, mentre cercavano tua figlia mi sono fatto portare il parrucchiere e…perché diavolo te lo sto dicendo?!
Ludovic lo guardò- e poi mi chiedono se sono io matto eh?
-Che significa?! Ah scordatelo! Certo che tu e tua figlia avete lo stesso dannato atteggiamento!
-Beh qualcosa da me doveva prenderla- rise lui- e prenderti per il culo è una delle poche cose che posso fare mentre sono tuo prigioniero no?
-AH! –Roger cliccò sull’interfono- TROVATEMI LA RAGAZZA! –chiuse la comunicazione per poi riaprirla subito dopo- e Schiavo 1234 portami il mio caffè con biscotti a forma di orsetto grazie
Ludovic lo fissò
-Oh e va bene! –ritoccò l’interfono- e un caffè al mio prigioniero anche. Che c’è?
-Mi sto chiedendo seriamente come tu sia arrivato a creare questo posto…
-Perché?
-Perché sei così…unico? –provò Ludovic
-Oh grazie, vedi possiamo avere un ottimo rapporto genero suocero io e te!
-Non hai idea di come mi faccia sentire l’idea guarda…- commentò Ludovic cercando di aprire il lucchetto della gabbia
-Stai cercando di scappare?
-No, ma cosa te lo fa mai credere? –chiese Ludovic sarcastico- sai che adoro stare con te
-Ah no pensavo…UH BISCOTTI!
Ludovic sospirò- come diavolo ha preso potere questo tipo?
*****
-Hey Aiutante cattivo! –chiamo io
-Oh eccoti qui Lilith…cos’hai in mano?
-Oh questo? La tua morte –dico io- Damon!
Damon apre la pompa che sputa letteralmente fuoco su Aiutante cattivo…utile ma perché diavolo hai una cosa del genere qui sotto? –Ok è morto
-Bene- dice lui chiudendo la pompa- ma mi spieghi a cosa serve una pompa sputa fuoco?
-Lo chiedi a me? Credo abbia la stessa funzione della piscina al piano di sotto o il salone delle terme…suonava carino e l’hanno messo


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...