WitchandAngel : Capitolo 70: Cacciatore rompiscatole... 4/14

Capitolo 70: Cacciatore rompiscatole... 4/14

Capitolo 70: Cacciatore rompiscatole… 4/14

-Dove siamo? –chiese Urien
-Sunny Town- disse Pandora
-Ok qual è il lato negativo? –chiese Vex
-Oh semplice…sono tutti morti…- disse Erick
-Ma perché non cambiamo agenzia di viaggio? –chiese Loki
Pandora lo ignorò- prima finiamo prima andiamo via
-Che stiamo cercando? –chiese Orion
-Una collana…la collana di Flamel- disse Pandora
-Stai bene? Sembri triste…-notò Ilias
-Si…sto bene…- disse lei
***Secoli prima***
-Amore dove sei?
-Hey principessa…dimmi- disse Shin
-Ho un regalino per te…- Shin sorrise malizioso- non in quel senso
-Oh…ma io ci speravo…
-Magari dopo…tieni
-Cos’è?
-Una collana- disse lei- l’ho fatta io
Shin sorrise guardando il pendente a forma di drago- amore…è stupenda…ma mai quanto la donna che l’ha realizzato…
-Oh Shin…- sorrise lei sedendosi sulle sue gambe
-Ho anch’io una cosa per te- disse lui
-Cosa? –chiese lei
-Questo anello- disse lui dandole una fede d’argento
-Shin?
-Te l’ho già chiesto…e so già la tua risposta…ma vuoi sposarmi?
-Shin…- sorrise lei
****
-Cosa fai amore?
-Oh…volevo fosse una sorpresa ma…guarda
-Sono amuleti?
-Si amore
-Shin a cosa ti servono?
-A me? Nulla…volevo farci la giostrina per i bambini, così che niente incubi o cattivi pensieri si avvicinino a loro…è una cattiva idea?
-Shin…non hai idea di quanto tu sia dolce…
*****
-Cos’era quel suono? –chiese Falcon pronto con il fucile
-Dannazione…Pam attenta! –urlò Red mentre un edificio crollava addosso a Pandora
Lei persa com’era nei suoi pensieri non riuscì a spostarsi…per sua fortuna qualcuno intervenne per lei
-Mi ricorda stranamente uno dei nostri primi appuntamenti cara…- disse una voce a lei nota tenendola stretta a sé con fare famigliare. Occhi blu e capelli neri, un sorriso affidabile e magnetico, era la stessa persona del ballo ma era molto di più di quello- ti ricordi di me?
-Shin…- disse lei- sei…mio marito?




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...