WitchandAngel : Capitolo 59: Se vi servo sono qui 2/6

Capitolo 59: Se vi servo sono qui 2/6

Capitolo 59: Se vi servo sono qui 2/6

Red tagliò l’ultimo pezzo di legna e lo buttò nel camino- ancora non ci credo che questo camper abbia un camino o una foresta
Pandora rise- beh Loki ha creato centinaia di cose, non mi stupirei se fossi in te
-Mi sento un po’ inutile sai? –ammise Red
-Perché? –chiese lei
-Beh…Loki è un dio e ha molti poteri, Ilias è un esorcista e ha una vasta conoscenza sulle razze, Vex è un mago potente, Erick un vampiro con secoli di esperienza, Falcon un abilissimo combattente, Orion è un licantropo e per quanto incapace di controllarsi è dannatamente forte…e poi ci sono io che non so fare molto oltre che usare un’ascia
-Hey hai anche tu le tue qualità- disse Pandora
-Non direi…
-Red hai incredibili doti di medico- disse Pandora- Sakura si era ferita giocando e sei riuscito a curarla con delle erbe e qualche fascia, non solo, hai davvero molta conoscenza con erbe mediche, bendaggi e anche su come curare determinate ferite
-Beh è normale, vivendo nel mezzo del nulla è facile farsi male così ho imparato a medicare la mia famiglia…sai no, non volevo perdere nessuno per un raffreddore o una malattia non curata…
Lei sorrise- vedi? Hai anche tu qualcosa a cui sei davvero bravo
****Secoli prima****
-Hey perché piangi principessa? –chiese Dremos
-Sono scivolata e mi sono fatta male…il sangue non smette di uscire…
Dremos subito la alzò e la fece sedere su un tronco e piano alzò la lunga gonna per scoprire il ginocchio- non è grave è solo un graffio- disse facendo apparire dell’acqua e iniziando a medicarla con della magia curativa
-Questo è imbarazzante…- disse lei
-Si…è una posizione abbastanza promiscua- ammise lui sorridendo e rimettendo la gonna al suo posto- ecco fatto principessa
-Grazie fratellone
Lui sorrise- vuoi che ti insegni?
-A curare?
-Si, anche se non mi dispiacerebbe curare questa bella ragazza –disse baciandole la mano –non so se in futuro potrò essere sempre presente e alcune ferite…potrebbero essere in zone ben più intime…
-E che c’è di male se mi curi tu? Sei mio fratello
-Non di sangue- disse lui- sappiamo entrambi che non siamo correlati da sangue
-Ciò non toglie che abbiamo lo stesso creatore magico
-Ma non ci rende fratelli…e non riesco a vederti come sorella da quando eri piccola e lo sai
-L’avevo capito al quinto bacio per farmi respirare sott’acqua
-Però non mi hai mai fermato, perché?
-Semplicemente perché non volevo- disse lei
-Perché però?
-Perché non voglio che tu mi odi Dremos…non mi importa se tu mi vuoi o mi baci o altro…non posso e non voglio perdere nessuno di voi…ma tu sai meglio di tutti che papà mi ha maledetta a non poter amare nessuno
-Possiamo trovare un modo per…
-Dremos…solo perché io non posso amare non significa che non abbia sentimenti per te…non scordartelo mai che sei per me importante e speciale
Lui le baciò la fronte- ti amo principessa




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...