WitchandAngel : Capitolo 66: Sei la mia padrona 6/6

Capitolo 66: Sei la mia padrona 6/6

Capitolo 66: Sei la mia padrona 6/6

-Pam –sorrise Orion- ho preso una decisione
-Una decisione su cosa? –chiese lei coccolando Sakura
-Sul mio futuro- disse lui sedendosi accanto a lei
-E sarebbe?
-Voglio che tu…
-Che io?
-Voglio che tu…diventi…la mia padrona- disse lui
-Io…cos…ok?
-Quindi sarai la mia padrona? –chiese lui
-Va…bene? Credo…-disse Pam vedendolo andare via- questo era una delle più strane confessioni che ho ricevuto o sbaglio…?
******Secoli prima*****
Lei fece per urlare ma qualcosa le coprì la bocca- Shh…sono io
-Mio dio Voltor! –disse lei appena lui le lasciò la bocca libera e la bloccò in camera sua contro il muro- mi devi sempre fa prendere un colpo?
-Amor mio sono il buio…amo girare nell’ombra
-E bloccarmi al muro della mia camera mentre mi sto cambiando…mi stavi di nuovo spiando?
-Fooooorse…
-Voltor…
Lui sorrise- amo il tuo corpo sai? Sei molto…molto difficile da resistere.
-Voltor stai di nuovo…
-Tranquilla, non ti farò male…
-Lo so…ma…
-Shh…papà non lo saprà mai…tranquilla…
-Voltor ti prego…non ora…
-Va bene…ma mi piace starti così vicino
-Lo so…mi piace…starti così vicino anche a me
Lui sorrise- grazie…sei davvero l’unica che mi capisce amore…
Lei sorrise- grazie…per volermi amare Voltor…
Lui sorrise- ovvio che voglio amarti…sei perfetta…
****
Pandora sospirò- che bello…i miei ricordi sono fantastici…un padre che odia i figli, nove figli che sono leggermente troppo…legati a lei…non mi stupisce che sento una forte energia negativa in lei…una vita sottomessa a volere altrui…mi chiedo cosa le facessero…sembrava davvero in una situazione di non avere controllo su se stessa…
Guardò il fuoco- però…sembrava sentirsi bene in quei momenti…sicura…come se…in quei momenti fosse davvero sicura di non poter essere ferita…che diavolo mi manca? Che ricordo non ho che collega tutto dal “sorellina” al “voglio scoparti”?



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...