WitchandAngel : Capitolo 19: I'm a doom! I'm not stable!

Capitolo 19: I'm a doom! I'm not stable!



Capitolo 19: I’m a doom! I’m not stable!

-Oggi proveremo la vostra forza- dice prof Ercole
-In che modo? –chiede Hansel, ho quasi risvegliato tutti…per fortuna manca davvero poco al risveglio di tutti
-Semplice, dovrete sopravvivere per tre ore in questa foresta, con il vostro peggiore incubo…faremo a turni, non preoccupatevi…non ci vorrà molto- ma se siamo più di cento solo nella tua classe idiota…lasciamo stare va…- vai tu per prima Cinderella
Guardo Megan e le faccio segno di seguire ciò che dice- va bene
****
Le prove sono abbastanza ovvie, la tua peggior paura ti insegue per la foresta, ti sembra una vita e dura circa tre ore massimo, ma puoi uscire prima…il mio problema è che finora Damon era il mio incubo…ora cosa sarà? Voglio dire non so nemmeno se ho paura di qualcosa…perché devo avere paura di qualcosa…ne sono sicura
-Lilith tocca a te- dice lui, quel cazzo di sorriso te lo spacco dannato robot del cavolo…
Sospiro e entro nella dannata foresta. Sul serio se becco chi è a capo di sto posto di merda gli faccio saltare la testa di cazzo che è…
****
Sono in questa foresta da ore…dove diavolo è la mia paura?
-C’è nessuno? Paura pauretta…su vieni che mi sto rompendo leggermente la minchietta
Sul serio odio questo dannato posto è da ore che lo giro e il mio dannato incubo non arriva, sul serio non ho tutto il giorno, ho da programmare la morte di Barbie girl alle sei, quindi sarebbe un vero onore se me ne potessi andare…
Ok ho sentito un suono di lame…mi giro…ok…un umano con al posto delle mani lunghi coltelli, faccia deforme e vestiti strappati…dovrei scappare?
-Ehm…lei è?
-La tua peggior paura- dice lui
-Ehm…no direi di no- dico io guardandolo
-Ma…sono spaventoso…
-Hai mai visto un Horror movie? –chiedo io
-Un…che c’entra ora?
-Sei praticamente uguale a almeno dieci serial killer di film che ho visto…non fai tanto effetto…
-Allora…- oh un mutaforma…ed è diventata mia madre…che idea geniale- sei stata molto cattiva piccola
-Primo, se ti trasformi davanti a me non funziona l’effetto “Shock”, secondo mia madre non è così brutta, terzo, perché dovrebbe essere mamma la mia paura? Ok abbiamo un rapporto di merda ma mica mi spaventa
-Senti il tuo supposto incubo è il ragazzo che ora ti scopi, cosa vuoi da me? Non ho materiale con cui lavorare ok?!
-Mi spiace?
-Ti dispiace…almeno tu chiedi scusa…sul serio odio questo lavoro…
Ok…facciamo da psicologa a questo tipo dai- perché non ti siedi e me ne parli
-Tutto è cominciato con mia madre…
***Tre ore dopo***
-Grazie ancora! –dice lui accompagnandomi all’uscita
Esco tranquilla e guardo tutti sotto shock- cosa?
-Per…il…come…-oh Ercole ha problemi comunicativi…yeah
-Sono una Doom…pensavi davvero che qualsiasi cosa mi potesse spaventare? Sul serio sono matta per nascita…- dico io andandomene e lasciandoli lì

Capitolo 18   Lista Capitoli   Capitolo 20



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...