WitchandAngel : Capitolo 60: Il mio branco 5/6

Capitolo 60: Il mio branco 5/6

Capitolo 60: Il mio branco 5/6

-Orion? –chiese Pandora
-Hey- sorrise lui
-Tutto bene? –chiese lei- sei chiuso in camera da ore
-Si, stavo solo facendo un pisolino…sai ho capito una cosa…
-Cosa? –chiese lei
-Non ho più un branco…o meglio non avrò il mio vecchio branco ma credo di averne trovato uno nuovo…con voi
Lei sorrise e gli accarezzò la testa- ma ti manca il tuo vecchio branco vero?
-Un giorno dovrò tornare lì e riprendermi ciò che è mio- disse lui
Pandora annuì- questa è una buona idea Orion, specie se è ciò che vuoi
-E tu verresti con me? –chiese lui
-Non credo io sarò qui per quel momento Orion…- ammise lei- non posso darti rispose su una cosa che non sono sicura avverrà davvero per me…non so nemmeno se questa me esista in questa linea temporale e non so come uscirò da questa faccenda…non posso prometterti nulla
-Va bene- sorrise lui- posso accettarlo
***Secoli prima***
Stritos rise- che fai là su?
-Guardo la foresta fratellone, vuoi unirti a me?
Lui schioccò le dita e il terreno creò una scala di roccia che salì con calma fino a sedersi sul ramo prima di far sparire la scala- si vede parecchio da qui
-Sei davvero così pigro da non volerti più arrampicare fratellone? Una volta eri tu che mi spingevi a salire sugli alberi mi sembra
-Si perché era fantastico fare il grande fratellone forte che poteva portare la sorellina in braccio e alzarla in braccio e portarla fino alla cima più alta di ogni albero
-Sono un po’ grande per questo mi sa
Lui rise- già…diciotto anni…sei diventata una bellissima ragazza piccola, una bellissima ragazza…mentre Neipleh è diventato un idiota…
Lei rise- è una bella vista no?
-Già, molto bella
-Stai guardando me Stritos
Lui annuì- lo so
****
-Pam…posso chiederti una cosa
-Certo
-Tu hai un branco? O meglio puoi dire che noi siamo il tuo branco?
Lei sospirò- Per quanto crudele possa sembrare…non lo so…io non so cosa sono, non so con sicurezza quale sia il mio passato e non so cosa mi succederà alla fine di questo viaggio…e poi…voi non volete me…volete ciò che rappresento per voi…quindi no…temo di non potervi definire il mio branco…mi spiace
Lui annuì- posso capirlo…ma…non si sa mai, magari un giorno
Lei alzò le spalle, ma le era chiaro una cosa, lei e loro non erano uguali…simili? Certo, ma non erano chi lei cercava…sospirò, dava loro tanti “mi vuoi solo per ciò che rappresento” ma lei stava facendo la stessa identica cosa


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...