WitchandAngel : Capitolo 68: Questa è una famiglia 5/6

Capitolo 68: Questa è una famiglia 5/6

Capitolo 68: Questa è una famiglia 5/6

Pandora sorrise guardando il disegno di Red- siamo noi?
-Si…che dici?
-Che sarebbe un bel quadro famigliare…ci vedi così?
-Si è una famiglia questa –sorrise lui
-Tu dici? –sorrise Pandora- infondo non è cambiata poi molto la situazione…
-Che intendi?
-Che pare che forse sono davvero maledetta tutto qui- disse lei- vado a fare una passeggiata
-Ok…
***Secoli prima***
-Che vuoi fare? –chiese lei
-Sono stanco di te…ti farò desiderare la morte- disse il padre guardandola
Lei sorrise- oh? Fallo allora. Voglio vederti provare
-Ti maledico a essere ciò che ogni creatura desidera…viva o morta che sia…uhm? Ridi? Non credi lo faccia?
-No…al contrario…rido per come l’hai messa…
-In che senso?
-Pensi davvero che io rinunci a vivere solo perché tu mi maledici? Sapere che la mia esistenza è così di fastidio per te…mi fa solo venire voglia di continuare a vivere
-Sei una stupida…sei senza poteri…anche se sai come fare a usare quelli dei tuoi fratelli non hai poteri se loro non sono vicini
-Fratelli? –rise lei- oh andiamo è uno scherzo che è troppo stupido anche per me…sappiamo entrambi che noi siamo nati da magia non rapporto…
-Come…
-Qualcuno impotente eh? Costretto a usare la magia per mettere incinta le tue sorelle…non so se darti del patetico o del disgustoso
-Come fanno ad amarti…
-Me? Oh mio caro “papino”, pensi davvero che mi amino? Sono attratti da me e ovvio provano affetto…ma amore? No non esiste amore per me, sono qualcosa che voglio tutto qui
-Sei solo una donna
-Sarà…eppure…non sono io quella che non riesce ad uccidere un’umana…mi farei due domande
-I tuoi fratelli ti proteggono ecco tutto
-Eppure…anche prima che lo facessero non riuscivi a farlo…mi farei due domande sul perché
****
Si sedette sul bordo della finestra- sono diventata il giocattolo di loro…eppure non mi dà fastidio…fintanto che mi amano, anche per finta…mi va bene
Si spazzolò i capelli- va bene no mamma? So che mi senti e mi sorvegli anche se non puoi contattarmi da dove papà ti ha messo…sono sicura andrà tutto bene alla fine…ho un piano mamma…ho solo bisogno di ottenere un potere…qualsiasi potere che possa controllare senza loro…
Sospirò- mamma…perché mi hai creata? Non potevi lasciare le cose com’erano? No…che dico…vi ha stuprate…vi ha costretto a dare lui dei figli…e ha ucciso le femmine che tu gli davi…non meritavate questo…ci penserò io…non preoccuparti mamma…ci penserò io




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...