WitchandAngel : Capitolo 20: I'll not lose this fight!

Capitolo 20: I'll not lose this fight!



Capitolo 20: I’ll not lose this fight!

-Abbiamo finito- dico io allegra- abbiamo svegliato tutti!
Damon annuisce- sei stata bravissima
-Questo è stato un lavoro di squadra non solo mio Damon
-Già ma…beh diciamo che hai fatto parecchio lavoro sai? –dice lui sorridendo guardando gli altri- ora possiamo andarcene…
-Damon? –chiedo vedendolo cadere a terra- Damon!
Mi guardo intorno e vedo con orrore che non è l’unico…che succede? Perché stanno tutti svenendo…no anch’io…ho sonno…non mi importa…devo…devo rimanere sveglia…devo restare sveglia
-Aveva ragione il maestro –dice Barbie girl- l’umana è molto resistente
-Portiamoli nel laboratorio…il doc vuole fare esperimenti su lei e mettere gli altri in gabbia- dice Avril…dannata strega…
Ercole mi alza di peso- andiamo su…attivate i tunnel. Io penso a portare lei.
-Ok…il doc ha detto di non ferire nessuno- ricorda Barbie
****
Apro gli occhi piano…dove sono ora?
-Buongiorno- dice un biondo con occhi azzurri che…mi sembra Ken…hey è il falso papà del mio sogno! –ora ti colleghiamo alla mia Iris…prenderà il tuo posto…è stato un piacere
Per me no stronzo…
****
-Iris –dico io
-Mi spiace ma le mie priorità sono state cambiate…il mio programma prenderà ora controllo mentale su di te
-Col cazzo che te lo lascio fare
-Se opponi resistenza sarà solo più doloroso Lilith Desdemona Grimm
-Beh…non ho mai amato essere una facile…di certo non inizio ora…fatti sotto stronzetta
****Pov Damon****
-Merda…-dico io cercando di uscire dalla gabbia- dannazione…sono fatte in modo che non posso usare i miei nanobot…
-Cazzò…elettricità? Piate per il culo?! Sul serio!? Sono un fottuto serpente bastava il vetro stronzi! –urla il mio migliore amico- dov’è mia sorella?!
-Kat…vedi qualcosa? –chiedo a Kat appesa al soffitto con corde e una gabbia di ghiaccio, come cavolo fa a esserci una gabbia di ghiaccio qui poi non ne ho idea…
-No…Aspetta…SI! L’hanno collegata a un enorme sedia…tipo trono? Dicono…ah non sento!
-Stanno dicendo che la sostituiranno con Iris- dice Steven- sensi da lupo cattivo ricordate? Dicono che Iris, il computer, prenderà il posto di Lilith, così che sia più controllabile
Colpisco le sbarre- merda…non possiamo uscire…non possiamo muoverci…non possiamo fare un cazzo…dannazione
****
Ok Lilith…ok…fa un male cane…ma non mi fotte un cazzo, io non mollo
-Arrenditi sarà più facile
-Come puoi prendere controllo di me?
-Attraverso i neuro-sensori della macchina con cui sei appena stata collegata- dice lei
Sorrido- se tu puoi prendere me…io posso prendere te
-Questo è impossibile, una pazzia
-E chi ha mai detto che io sia sana di mente?

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...