WitchandAngel : Capitolo 71: Shin 1/6

Capitolo 71: Shin 1/6

Capitolo 71: Shin 1/6

-Pam chi è il tipo? –chiede un moro…vediamo se non ho capito male…lui è Loki, dio dell’Inganno, Ilias esorcista, Vex mago, Erick vampiro, Falcon assassino e mercenario, Orion licantropo, Red un taglia legna, Urien un angelo…direi che al solito mia moglie ha la bruttissima abitudine di circondarsi di ragazzi…
-Loki presumo- dico io- io sono Shin Flamel
-Lasciala andare- dice Falcon puntandomi contro un fucile
-Non ferirò mia moglie se permetti- dico io
-Tua…MOGLIE?!
Sorrido- anche se la conosco con altro nome io sono Shin Flamel, suo marito- dico baciandole la fede
Pandora sorride…sarà strano abituarsi a questo nome…- si è vero…mi ricordo qualcosa sul nostro matrimonio
-Vi…lasciamo soli- dice Vex costringendo tutti a allontanarsi…
-Facciamo due passi? –chiedo io
****
L’ho amata dal primo momento in cui l’ho vista. Era la mia promessa sposa, mi avrebbe comunque sposato ma nel momento in cui i nostri occhi si sono incontrati ho desiderato che mi amasse, che non fosse solo un matrimonio combinato come tanti. L’ho amata sempre, anche quando mi faceva impazzire, quando cercava di farmi allontanare da lei…e quando finalmente si è resa conto di essere innamorata di me.
Non posso non amarla. Siamo stati insieme per quattro anni, fidanzati ufficialmente per due e sposati per oltre quattordici anni…non posso dimenticare il nostro passato e non riesco a non pensare che è colpa mia se ora l’ho persa per sempre…
Avevo notato fin da subito che Morgana, nostra figlia, era…diversa…crudele, spietata e che mi odiava, era sotto controllo e lo sapevamo ma non capivo al tempo le sue intenzioni. Sapevo benissimo che mi odiava per gli dei…mi ha cercato di uccidere, ignara del fatto che un demone non lo ammazzi facilmente, specie se come me ha molte conoscenze alchemiche, è un mezzo licantropo ed un cacciatore. Quando ho cercato di fermarla…mia moglie era morta…era colpa mia…solo mia…sono partito subito alla ricerca di quella che avrei dovuto chiamare figlia, ma che ora era una marionetta, ero accecato dal dolore…ma avevo visto, avevo visto che il corpo di mia moglie non invecchiò di un secondo ma semplicemente venne portato via…volevano nasconderla. Morgana sotto controllo è arrivata al punto di creare ricordi falsi per tenere sotto controllo Pandora e ingannarla sul collezionista, quelle orrende macchine che dovevano prendere il mio posto. Ha ucciso? No. Anche i loro ricordi sono alterati, false identità per controllare mia moglie. Però qualcosa andò storto, Morgana venne liberata da nostra figlia Lilith, che riuscì a portarla via. Non so dove siano ma so che il “collezionista” o come direi io burattinaio dietro Morgana ha un’idea anche per loro.
Purtroppo per lui non si era preparato un piano in caso IO fossi venuto a rompere le scatole. Un burattinaio non è nulla senza le sue marionette…e strano ma vero uccidere quei robot mi dava una gioia immensa, specie visto che dovevano essere me…sul serio al cosa più cattiva che ho fatto ai miei figli è stato fargli venire mal di pancia per avergli lasciato mangiare troppa cioccolata. Non sapevo tuttavia dove mia moglie fosse…e l’incantesimo per nasconderla sotto forma di bambina è stato un buon alleato ma allo stesso un pessimo nemico. Come io non potevo trovarla nemmeno lui poteva.
Mia moglie mi amava e so che…che forse una piccola parte di lei mi ama ancora…ma non ho diritto di chiederle di amarmi, non ho diritto di essere il suo compagno…non l’ho protetta…non ho diritto di rimettermi nella sua vita, sconvolgerla ancora…ma non riesco a starle lontano…non riesco…e per quanto doloroso…la voglio vedere felice…anche con un uomo che non sono io…voglio che viva…che non soffra più…ma…non potrò mai smettere di sperare di vederla di nuovo guardarmi con gli occhi di chi ama…di sapere che mi ama…di sapere…che ho ancora la mia famiglia…la mia amata…
-Tutto bene Shin? –chiede Pandora
Sorrido amaramente- ricordi…
-Mi dispiace moltissimo per tutto…non volevo dimenticarmi di…
Nonostante tutto questo tempo e i ricordi persi, lei rimane la stessa donna che ho preso in moglie e giurato di proteggere secoli e secoli fa- non sai quanto…ho…ho passato ogni secondo da quel giorno a chiedermi come ho potuto lasciare che succedesse
-Non è stata colpa tua Shin, non l’hai ipnotizzata tu
-Ma avrei dovuto proteggervi…non sappiamo dove sia Mordred da secoli, Morgana ha ancora momenti di prigionia e Lilith problemi con i poteri…
-Quindi sono davvero figli miei?
-Amor mio…questo corpo è il tuo…non hai mai e dico mai vissuto attraverso il corpo di un’altra persona…sei la stessa…
-E l’argento?
-L’hai sempre avuta quella dote da ciò che ricordo- dico io
-Non ricordo tante cose…ma so che non è colpa tua ciò che è successo
-Ne dubito, è colpa mia
-NO! –dice alzando la voce- Shin non hai ipnotizzato tu nostra figlia Morgana, o rapito Morgan o costretto Lilith a diventare un demone completo…non hai fatto nulla di tutto questo
-Se non ti avessi mai sposata allora…
-E mi avresti privata del mio più grande amore? L’unico che mi abbia mai amato per ciò che sono? Della famiglia che abbiamo creato? Delle memorie che abbiamo avuto? Dei…dei sogni e delle speranze? Dell’attesa del sì? Degli sguardi che mi lanciavi? Delle chiacchiere che facevamo? Delle volte in cui litigavamo e facevamo pace? Di ogni momento che ho vissuto amandoti e sperando di essere la persona che ti rendeva felice? Che ti faceva sentire amato come tu mi facevi sentire amata? –chiede lei…i suoi occhi sono velati di lacrime…le memorie sono ancora lì…i sentimenti sono ancora lì…e in questo momento stanno urlando per venir ricordati…e in questo momento sembra quasi che siamo di nuovo solo io e lei- non dirlo mai…non dire mai “se non ti avessi mai sposata” perché è come se mi pugnalassi al cuore…i miei sentimenti per te non cambieranno non importa cosa…e come tu dici “se non” anche io lo potrei pensare…i figli in due si fanno. Gli errori in due si fanno. Le soluzioni in due si trovano.
Le accarezzo il viso e lei chiude gli occhi- grazie…di esserci…di essere qui
Lei annuisce e apre piano gli occhi, gli occhi lucidi fanno intravedere due sentimenti, nostalgia e dolore…non ricorda tutto…ma il suo cuore ancora batte per me e la sua mente sa chi sono…
Senza preavviso mi stringe a sé e la sento singhiozzare- s…scusa non…non so che…che mi succede…fa male…
La stringo a me forte- lo so…lo so…ma sono qui…non sei sola…sono qui…- e stavolta ti proteggerò a costo della mia vita
-Voglio riprendermi i nostri figli Shin…voglio tornare a ricordare tutto…se non sono mai morta. Se non sono mai stata creata per cominciare…questo significa una cosa…qualcuno vuole che io lo pensassi…dobbiamo trovare Morgana e Lilith, salvare Mordred e…

La bacio piano- li troveremo…ma per ora…fammi godere di questo piccolo momento di pace…non hai idea di ciò che ho provato quella notte…fammi stare così ancora per un po’…ancora un po’

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...