WitchandAngel : Capitolo 15: I'M NOT OK!

Capitolo 15: I'M NOT OK!



Capitolo 15: I’M NOT OK!

-Non ci riesco a credere che stai davvero programmando questo esperimento sul pc- dice Kat guardandomi e probabilmente non capendoci nulla- dove hai imparato tutto questo?
-Ieri sera online- dico io
-Questo è fisicamente possibile? –chiede Amelie
-Si, devo solo avere un laboratorio di chimica per…
-No, quello che intende è…è fisicamente possibile che tu impari così in fretta? –chiede James
-Oh…il mio cervello funziona alla velocità di quello di un cyborg, immagazzinando qualcosa come 100 volte le informazioni di un normale essere umano. Questo credo sia dovuto a qualche siero testato su mamma prima che lasciasse l’isola e non solo alla mia genetica di Doom che mi permette, per mia fortuna, una buona memori sensoriale. In pratica mi basta guardare una cosa per memorizzarla, sono andata attraverso ogni sito che trovavo di chimica, fisica e pozionologia, perché si esistono siti del genere…comunque ho cercato anche di hackerare il loro Wi-Fi per usarlo come rete e risalire a ogni computer collegato e N.132459 ha dati di esperimenti di tramutazione da uomo a animale, sto cercando un modo per invertire i loro risultati. Non hanno neanche provato a creare una specie di cura quindi non ho una base se non il codice del siero che usano…è abbastanza semplice anche…
-Lo è? –chiede Kat
-Si- confermo io non fermando il mio lavoro- hanno tutti una base abbastanza semplice una volta capita, poi alla base viene aggiunto il DNA dell’animale di interesse e creano il siero che trasforma la persona. Il loro siero è impreciso però. 1 volta su 3 il siero causa morte, inoltre la natura umana del pensiero resta intatta, questo spiega perché mio fratello anche sotto forma di Anaconda agisce come un essere umano delle volte, perché non è altro che un ragazzo bloccato in un animale…devo solo trovare il modo di modificare il DNA per far tornare la cosa indietro, il fatto è che finora il potenziale mortale del siero iniziale sta dando problemi. Rischio di uccidere una persona su 123 per ora…
-Cavolo è un rischio abbastanza basso- dice Rochelle
-Non abbastanza però, calcolando anche le migliori probabilità almeno 300 persone morirebbero- dico io- voglio ridurre la probabilità a Zero prima anche solo di testarlo, non ucciderò nessuno accidentalmente
-E poi che farai? –chiede Steven
-Lo testerò –dico io
-Su tuo fratello? –chiede Megan
Mi blocco e guardo quello che ho da poco scoperto essere mio fratello- non…
Lui annuisce. Damon traduce per me- lo vuole, vuole che testi su di lui, qualsiasi cosa è meglio di questo stato dice…
-Va bene…ok…ma mi serve un laboratorio
-Te lo troviamo noi- dice Kat- abbiamo pozioni qui dopo tutto
Annuisco e torno a lavoro.
****
-Ho finito…- dico guardando la formula
-Stai bene? –chiede Damon
-Sto mettendo a rischio tutto per il mio ego…so che sto dicendo andrà tutto bene con la certezza sola che c’è un 0.0000000001% di possibilità che qualcuno rimanga in qualche modo ferito nel processo…e se lo uccidessi?
-Non succederà…so che non succederà…andiamo su…è il momento
****
Ti prego funziona…ti prego funziona- farà male- avviso Níðhöggr
Lui annuisce e si lascia iniettare quella che potrebbe essere la sua morte…
Mi allontano mentre lo vediamo contorcersi dal dolore…finché non si muove più…
-No…-dico io…non posso sbagliare ora…
Apre gli occhi. Mentre il corpo ritorna a mutare. Damon sparisce per tornare con una coperta e dei vestiti. Mette in fretta la coperta su Níðhöggr e la coda comincia a ritirarsi sotto di essa finché non vedo più nulla di mio fratello. Dopo poco i vestiti messi da Damon vicino Níðhöggr vengono tirati in fretta sotto la coperta e piano lui si alza. La coperta cade a terra e davanti a me c’è mio fratello maggiore…circa…i capelli sono castano-biondi, ha un corpo umano, ma presenta ancora gli occhi da serpente e qualche squama
- Níðhöggr? –chiedo io
-Ci sei riuscita…mi hai fatto tornare umano…-sorride lui
-Circa…il siero non è perfetto però- dico io
-Posso sopportare qualche squama e occhi da serpe se questo significa poter camminare…- prova a stringere la presa su una sedia e ritira la mano- ok…pare che la stretta da anaconda ci sia ancora…- lo vedo alzarsi da terra- e ho ancora i sieri iniziali da Peter Pan…sono una specie di rettile volante? Figo!
-Si posso confermare -dice Kat guardandolo per bene…aspetta…Kat è in parte rettile così come Níðhöggr…non è che questo influenza anche i gusti di partner? In effetti i due erano molto più che a loro agio prima…non è che…in questa forma ora…i due potrebbero finire insieme?


Capitolo 14   Lista Capitoli   Capitolo 16



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...