WitchandAngel : Capitolo 27: How? I just broke it

Capitolo 27: How? I just broke it



Capitolo 27: How? I just broke it

-Lilith eccoti…dov’eri?
-Ho collegato me stessa a un computer…comunque, fatto? –chiedo io
-Si, uccisa…dove si va ora?
-Ora…secondo piano
-Sicura sia lì?
-Ha l’ordine di restare lì
-E chi glielo ha dato?
-Io
*****
-Siamo pronte a prenderci i nostri figli?!
-SI!
-Siamo pronte a fargliela pagare per averli presi da noi?!
-Si!
-Allora prendete le armi! Questa volta…non torno indietro senza di loro
*****
-Hey…ehm si può sapere perché mi hai messo in una gabbia? –chiese Ludovic- non capisco lo spostamento
-Era divertente- disse distrattamente Roger fissando il muro
-Che guardi?
-Una scena interessante
-Di…?
-Di cosa?
-Che scena guardi Roger? –chiese Ludovic
-Scena? Che scena? Hai bevuto?
-Ma hai appena…-disse Ludovic- ehm…Roger…non chiedi biscotti?
-Biscotti? Non mi piacciono grazie…quasi quasi ordino…
-Un caffè?
-Caffè? Nah non ne bevo…pensavo una tisana
-Penso che ti servano pillole per doppia personalità mio caro
-O un miglior sistema operativo- commentò Roger
-Cosa?
-Non riesco a controllare…uff…vabbè chissene
******
-Beh è stato semplice- dice Damon
-Già
-E ora?
-E ora cerchiamo gli altri
-E dopo…potremmo passare un po’ di tempo insieme? –chiede sorridendo
-Certo, qualsiasi cosa ti renda felice Damon
Lui sorride, illusione umana…divertente

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...