WitchandAngel : Capitolo 12: Kat, what are you doing?

Capitolo 12: Kat, what are you doing?



Capitolo 12: Kat, what are you doing?

-Kat cosa stai facendo? –chiedo guardandola saltare per lo spavento
-Mi hai fatto venire un colpo! –dice lei sussurrando
Guardo dove stava fissando- perché spii capitan uncino?
Lei diventa viola-…è il mio tipo ok? Cioè mi piace come si comporta e…non lo so…mi attrae?
-Ok…ehm…vado a risvegliarlo così vediamo quanto ti piace dopo?
-Si, sono sicura che siamo anime gemelle…
****
-Beh sul “gemelle” ci avevi preso –rido io
Lei mi fissa come se volesse fulminarmi- non ricordavo di averlo un gemello ok?!
-Mi sento male anch’io per questo, tranquilla- dice James
Io continuo a ridere e Níðhöggr mi sta facendo da altalena visto che ha deciso di appendersi a un albero come se lo fosse e io ho deciso di usarlo come tale, cosa che non sembra dargli fastidio- comunque…passami la borsa Sarah
-Perché? –chiede lei dandomi la mia borsa
-Ho dormito praticamente nulla per fare questi- dico io tirando fuori dei quaderni
-Quaderni? –chiede Megan
-Apri la prima pagina- dico io
-Questa è una favola…pollicina!? –dice Amelie
-Ho passato tutta la notte a trascrivere le favole su carta, ogni quaderno ne contiene una, devo ancora scriverne parecchie ma ho pensato che visto che voi non ricordate una singola favola trascriverle fosse la cosa migliore da fare per sbloccare più alunni possibili
-Sono perfette- dice James- ricordo questa favola…come fai a ricordarle tutte? Saranno più di cento…
-Lunga storia…io mi faccio un pisolino se permettete…voi fate ciò che vi pare- dico lasciando che Níðhöggr mi prenda prima che caschi a terra
-Ha fatto un lavoraccio…forza…dobbiamo cercare di sbloccare almeno le nostre favole
****
-Buongiorno- mi dice Damon appena apro gli occhi
-Sei comunque creepy se mi spii nel sonno, non importa quanto sexy sei o quanto bravo nel letto sei mr inchiostro- dico io assonnata- che ore sono?
-Le 23 di sera- dice lui-  hai dormito parecchio…ho letto uno dei quaderni che devi finire…e sono arrivato a due conclusioni…o sei incredibilmente brava a memorizzare le cose o hai qualche tipo di potere magico
Rido- bella…mi stupisce…non lo sai il mio cognome? Eppure mi hai stalkerata per anni, mi sento quasi offesa sai?
-Qual è il tuo cognome? –chiede lui
-Pensi davvero che te lo dirò così facilmente? Facciamo un gioco ti va?
Níðhöggr scuote la testa e si arrampica sul soffitto
-Che gioco? –chiede Damon sedendosi sulla poltrona vicino al letto
-Hanno creato questa terra, hanno creato questo regno, nulla sfugge a loro e molto celano in loro, ciò che dicono è spesso crudele e non sempre un lieto fine è dolce come miele. Ma la loro fama è ben nota, nessuno non riconosce la loro firma a fin di nota. Un anno li separa, e prima di scrivere la mente era la loro tiara. Del passato nessun si importa, ciò che hanno fatto è ciò che nel futuro li porta. Sono due, son Fratelli e sono loro aver creato incubi e sogni più belli. Or dirmi senza indugio, chi sono i due in cui molti trovano rifugio?
-I fratelli Grimm? –dice dopo parecchio tempo- ma che c’entra? Tua madre si chiama Diamond come cognome
-Ma di fatto mio caro, il mio cognome è ben più…raro- dico io alzandomi- un segreto tramandato un discendente a oggi è arrivato e per famiglia deve avere tutte le storie deve capire. Quindi lascia che dica, che Desdemona Lilith Grimm è il nome della tua amica

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...