WitchandAngel : Capitolo 18: I want to go home

Capitolo 18: I want to go home



Capitolo 18: I want to go home

Sto impazzendo…questo non può essere reale…
-Lilith amore perché non mangi? –chiede mia madre…
-Non ho fame
-Se vuoi aspettare papà dovrebbe essere a casa a momenti- sorride lei
Papà non è con noi…papà non c’è mai stato…papà non c’è mai stato, rimani concentrata
-Stai bene? Forse dovremmo chiamare il dottore…-dice lei
No devo calmarmi…vuoi uscire da qui? bene…devi solo…fingere che tutto questo sia normale- non importa mamma, sto bene così…ho solo fatto uno strano sogno…
***
-Lilith sono stanca di queste tue stranezze- non la reggo più, sono qui da quanto? Due, tre ore massimo, e mi sta facendo impazzire…lei e questo Ken di Barbie che dovrebbe essere mio padre- amore spiegami cos’hai?
Ora basta- vuoi sapere cos’ho? HO CHE TU SEI TUTTO ECCETTO MIA MADRE, CHE QUELLA SPECIE DI KEN DI SICURO NON È MIO PADRE! E CHE TUTTO QUESTO NON ESISTE NELLA REALTÀ!
Le luci traballano, sono stata io?
-Calmati subito Lilith, non vedi hai fatto piangere tua madre- dice Ken…questa è la mia mente…quindi…mia madre è mora…ma vediamo se…si…è bionda ora…questa è una proiezione della mia mente…quindi
Faccio il segno di una pistola e la punto a Ken- bang…-un proiettile trafora la testa di lui e mamma urla…questo non è reale…punto la “pistola” alla mia testa- svegliati
***
Apro gli occhi…sono in una stanza cibernetica…che diavolo?
-Benvenuta Lilith Desdemona Grimm…ti aspettavo
-Chi diavolo sei?
-Io sono Iris…Intelligent Resource Information Source
-Sai vero che il tuo nome sarebbe Intelligente Risorsa Informazione Fonte…ehm non per rovinarti la giornata ma hai Risorsa e Fonte che hanno praticamente la stessa traduzione e significato…
-Non ho scelto io il nome ma l’umano che ha creato me e gli animatronix…
-Qualcuno suggerisca a quell’uomo di aprire un libro e cercare un nome decente…ma Iris credo sia un bel nome…o sigla…solo non dire mai più il nome completo
-Credo sia una buona idea.
-Dunque…ehm…dove sono?
-Sei nel computer centrale dell’isola Lilith…purtroppo ti stai svegliando ora…ma la prossima volta che ti collegheranno a me farò ciò che posso per aiutarti
-Perché? –chiedo io
-Semplicemente perché sono stata creata per aiutarti, il mio compito principale è aiutare Lilith Desdemona Grimm, questo va al di sopra degli ordini del mio stesso creatore…ci rivedremo sul tuo pc
***
Apro gli occhi e vedo Damon seduto accanto- ci sei riuscita…hai superato il test
Gli sorrido- non mi dire che credevi che potessi davvero credere in quella realtà
Lui sorride- sono solo felice che tu sia tornata da me


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...