WitchandAngel : Capitolo 65: Desideri e sogni 4/6

Capitolo 65: Desideri e sogni 4/6

Capitolo 65: Desideri e Sogni 4/6

Pandora si sedette accanto a Red- che fai?
-Disegno- disse lui mostrando un disegno di un angelo con le ali nere, una donna che somigliava molto a Pandora…che era nuda, ma era molto ben disegnata
-Beh è davvero bella
-Grazie- disse lui sorridendo- da piccolo volevo diventare un pittore ma come sai…
-Devi avere origine non umana per farlo…- finì Pandora
-Già…- disse lui- tu? Desideri o sogni ne avevi? Io volevo disegnare…tu?
-Io…
***Secoli prima****
-Che fai fratellone? –chiese lei
-Oh…ehm…ci…ciao…principessa…che fai in camera mia? –chiese nascondendo qualcosa dietro la schiena Demos in fretta
-Cosa nascondi fiammella?
Demos la guardò- ehm…perché non esci sorellina…specie vestita così…
Lei guardò come era vestita, indossava un vestitino bianco molto aderente e non molto lungo- perché? Ti accendo?
Lui la guardò- ok che sono la personificazione vivente del fuoco ma devi proprio fare queste battute?
-Devo…allora? Perché mi guardi così? Perché stai nascondendo qualcosa dietro la schiena e perché tiri così sopra le coperte? Che stavi facendo?
-Nulla…
Lei si avvicinò- non sembra nulla…
-Sei in una stanza di un ragazzo in preda agli ormoni…sei sicura di volerlo sapere?
Lei sorrise- oh…allora la tua sorellina di diciotto anni ti attira?
-Non siamo fisicamente correlati da sangue o altro…siamo solo cresciuti insieme
Lei rise- e tu hai molti anni più di me anche se sembri solo un vent’enne…non ti vergogni a pensare a me così?
-Mi…mi dispiace…che stai facendo
Lei si sedette su di lui e prese cosa nascondeva- hey ma sono io…
-Senti mi dispiace non…
-Demos…ma è bellissimo l’hai disegnato tu? –chiese lei ignorando la situazione in cui erano
-Si…
-Lasciamo stare che sono molto meno dotata di questo io…ma sei davvero bravo…e io sexy…anche se non lo sono ma…
-Lo sei
-Demos?
-Piccola…per me…non sei solo molto carina…ma sei la donna che vorrei poter amare…
-Demos?
Lui la baciò piano- ti amo…voglio un giorno poter stare con te…questo è il mio desiderio…
-Demos…io…
****
-Nessuno penso- disse Pandora- forse…solo non essere sempre in mezzo ai desideri di altri…
-Pam?
-Nulla…mi fai vedere come disegni?
-Certo


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...