WitchandAngel : Capitolo 48: Un altro licantropo per Pam 12/14

Capitolo 48: Un altro licantropo per Pam 12/14

Capitolo 48: Un altro licantropo per Pam 12/14

****Secoli prima****
-Dove diavolo sei finito? –disse un ragazzo biondo con occhi azzurri
-Chi cerchi Beltos? –chiese un ragazzo dai capelli rossi e occhi ambra
-Ah Demos, hai visto nostro fratello Argos? –chiese Beltos
-No, mi spiace- disse Demos
-Io si
-Sorellina- Beltos le accarezzò la testa- dov’è?
-Sta litigando con nostro fratello Phael, ha di nuovo volato senza dire nulla e papà l’ha quasi beccato
-Ma Phael non può stare più attento? –chiese sospirando Beltos- vado a vedere, ci vediamo dopo
-Ok fratellone
-Hey piccola, che dici se ti insegno a giocare con il fuoco? –chiese Demos creandole un bellissimo fiore di fuoco
-Davvero? Posso?
Lui sorrise e la prese in braccio- sorellina tu puoi tutto, ricordatelo. Posso dirti una cosa piccola?
-Certo
-Non dimenticarlo, qualsiasi cosa succeda, rimarrai sempre la mia sorellina, sempre.
-Demos?
-Lo so, sembra che sto dicendo stupidaggini ma…sappiamo entrambi quanto nostro padre sia…non voglio che tu pensi mai che anche se abbiamo madri diverse tu non sia mia sorella, capito? Sei mia sorella piccola, non importa cosa gli altri dicono ok?
-Grazie Demos…ti voglio bene
-Anch’io piccola, anch’io
****
-Pandora…Pandora! –la chiamò ancora Jae risvegliandola dai suoi pensieri
-Si? –chiese lei tornando alla realtà
-Stai bene? Non rispondevi- disse Jae
-Ho…non importa- disse lei- dicevate
-Falcon è andato in ricognizione nella zona, ha detto che ha trovato un rifugio di cacciatori, avrebbe lasciato stare ma dice che devi andare a vedere, c’è un prigioniero e pensa che sia il caso di liberarlo ma è altamente aggressivo e non può liberare il tipo mentre tiene a bada i cacciatori. Vex, Erick e Ilias sono già andati, non riuscivamo a svegliarti.
Pandora annuì alzandosi- va bene…sta con Sakura
****Secoli prima****
-Non…non è giusto- piangeva qualcuno- non è giusto
-Chi è? –chiese Morgana molto piccola
-Morgana?
-Morgan! –urlò lei- dove sei? Morgan!
-Mi spiace cara…ma non sono Morgan- disse la voce cambiando tono
-Chi sei? Cosa hai fatto a mio fratello?! Dov’è?!
-Per ora…vivo…per ora…ma ho bisogno che tu mi aiuti cara
-Chi sei? Cosa vuoi da noi?!
-Da voi? Niente…ma da vostra madre…voglio lei
-Cosa…non ti darò la mamma! Ora le dico che…
-Non dirai niente se ci tieni alla vita di Morgan. Facciamo un patto…tu mi aiuti e io aiuto te
-NO!
-Ok…immagino di non avere scelta allora…
*****
-Pandora eccoti- sussurrò Falcon- stai bene?
-Si…sto bene- mentì lei- dov’è il prigioniero
Falcon le indicò una gabbia con dentro un enorme lupo Castano
-Un licantropo? Come mai catturare un licantropo? –chiese Pandora- non importa. Pensate ai cacciatori io vedo di prendere lui
Falcon annuì- attenta, ha staccato un braccio a un ragazzo
-Se riesce a staccare il mio d’argento gli faccio un applauso- disse Pandora saltando giù e avvicinandosi piano alla gabbai- ciao
Il lupo le ringhio
-Ok…mi capisci? –chiese lei
Lui ringhiò di nuovo
-Ok…devi avere perso il controllo- dedusse Pandora aprendo la gabbia e lasciandolo uscire, il lupo continuava a ringhiarle contro pronto a morderla
Pandora lo ignorò e arrivò in fretta a toccargli la testa- relax…non sei in pericolo. Non sono un nemico
Il lupo smise di ringhiare per fissarla negli occhi, intanto gli altri la stavano raggiungendo e appena li vide il lupo decise di ringhiare contro a loro, Falcon alzò il fucile- avanti, sono curioso di vedere quanto ci vuole a farti fuori
Pandora sospirò e accarezzò il lupo, calmandolo- ritorna umano per piacere, ho bisogno di parlare con il tuo lato umano ora
Il lupo la guardò e annuì. Davanti ai loro occhi apparve un ragazzo di circa ventidue anni dai capelli castani e occhi di un intenso verde foresta, i vestiti erano completamente rovinati ma sembravano reggere ancora- come hai fatto a calmarlo?
-Ho abbastanza esperienza con i lupi fuori controllo- gli sorrise Pandora- io sono Pandora, lui è Ilias, lui Vex, lui è Erick e l’uomo con il fucile è Falcon, come ti chiami?

-Orion. Il mio nome è Orion- disse lui

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...