WitchandAngel : Capitolo 10: I'm Hot ok? No big Deal

Capitolo 10: I'm Hot ok? No big Deal



Capitolo 10: I’m Hot ok? No big deal

-La lezione di oggi sono state rimandate, strano eh? –dice Megan
-Non proprio, dopo ciò che ha fatto Eroe credo ci siano stati problemi nel sistema scolastico- dice Sarah
-Parlando di quello che è successo dopo…-inizia Kat-…cosa avete fatto poi tu e Mr inchiostro?
-Ehm…è una bella giornata oggi vero? –no eh? Le tre mi fissano…
-Non ci crede nessuno…-dice Megan
-Ok…ho ricevuto le risposte che vi ho già detto…-dico io vaga
-E…
-Ci sono andata a letto…-dico io
Le tre mi fissano per poi scoppiare a ridere- sei unica
-Andiamo a nuotare? –chiedo io
-Si perché no- dicono loro tre
***
-Perché ti fissano i ragazzi? –chiedo a Kat
-Me? Stanno fissando te cara- ride lei- e con quel costume non li posso biasimare sai?
-Perché che ha di male? –chiedo io guardando il mio pezzo singolo…ok forse è leggermente scollato e attillato ma…diciamo che volevo vedere se il mio stalker aveva reazioni…sono passata dal temerlo a stuzzicarlo…parlando del diavolo…
-C’è il tuo ragazzo Lilith- dice ridendo Sarah
-Non è il mio ragazzo- dico uscendo dall’acqua e raggiungendolo- spii le ragazze ora?
-Solo la mia…quel costume è altamente…inappropriato- dice guardandomi per bene
-I miei occhi sono più sopra mr- dico io, siamo abbastanza lontani da non essere sentiti o visti
-Lo so ma con questa scollatura mi viene difficile concentrarmi- gli alzo il mento- meglio
-Dunque, oltre per spiarmi perché sei qui?
-Ho scoperto una cosa. L’ipnosi a cui i ragazzi sono sottoposti si sblocca solo quando riescono a ricordare qualcosa, quando tu hai spiegato loro le favole originali hanno iniziato a ripensare e questo li ha risvegliati e forse…
Gli do un bacio- sei un genio! Basterà riportarli a pensare! Vado a dirlo alle ragazze…- mi fermo- ci vediamo dopo?
Lui annuisce ancora imbambolato e io torno dalle ragazze
-Mi sa che l’hai ammazzato –ride Sarah
-Forse- dico io
-Ragazze arriva Ariel…-dice Megan
-Lasciate che me ne occupi io ok? –dico io
-Hey Lilith, non sapevo nuotassi così bene- dice lei
-Ariel, mi chiedevo…la conosci la storia della sirenetta?
-Credo di sì –dice lei nuotandomi intorno
-Quindi sei davvero felice di morire nel finale?
-Morire? –chiede fermandosi
-La storia originale prevede che la sirenetta non riesce a farsi riconoscere e morirà se il principe si sposa. Le sorelle vendono i loro capelli per procurarle un pugnale che le salverà la vita se ucciderà quella del principe, lei non riuscirà a farlo e morirà trasformandosi in schiuma in mare. È davvero questo che vuoi?
Lei mi guarda- morirà…la…mia fine è di morire? –annuisco- credo…di dover…scusami devo andare
La guardo nuotare via con meno entusiasmo, avrà funzionato?
-Hey Lilith, vieni andiamo alla caffetteria! –urla Kat
Esco dall’acqua…cos’è questo rumore? Un…albero?! –Kat!
Lei si gira in tempo per vedere un albero caderle addosso. Corro da lei e riesco a spingerla via…merda…questo farà male.
L’albero mi cade addosso, sento un dolore ovunque, dio…dovrei essere morta se non fosse per quell’incidente…però fa male
Sento l’albero venir rimosso e Damon mi tira fuori- dio santo…
Guardo il mio braccio destro, fantastico si è spostato l’osso. Con l’altra mano lo blocco fermo, farà male…
-Sta ferma ti porto dal…-sposto l’osso che con un orrendo suono torna al suo posto- dottore…
Sono tutta indolenzita…mi sa che si sono spostate parecchie ossa…ok farà male ma se non le sistemo rischio di nuovo di finire sotto i ferri quindi…contraggo i muscoli e le ossa del petto, del bacino e delle gambe tornano al loro posto- che male…
Damon mi guarda- cos’hai…non importa…ti porto in infermeria
-Sto bene- dico io, maledizione faccio fatica a respirare…che male
-Non mi interessa- dice prendendomi in braccio
****
-Come hai fatto? –chiede dopo avermi controllato
-Non è nulla davvero
-Lilith Desdemona…- dice lui inizia lui
-Ok…a sette anni stavo tornando da scuola, ero sola e dei bulli ne hanno approfittato per trascinarmi in un vicolo ceco. Mi hanno picchiata tanto forte da rompermi parecchie ossa e mi hanno lasciata lì sanguinante. Mia madre mi ha trovato dopo circa un’ora mezza morta. Ha convinto alcuni dottori ad aiutarmi e uno di loro ha detto che o provavano con un siero sperimentale o sarei morta. Mamma ha accettato e mi hanno iniettato quella cosa. Faceva male, sentivo ogni singolo osso rompersi e sembrava che il dolore non finisse più. A un certo punto sono svenuta. Quando ho riaperto gli occhi riuscivo a muovermi ma mi sentivo più…rigida. Il siero doveva aggiustare le ossa rotte…invece a distrutto ogni osso nel mio corpo sostituendolo con un endoscheletro di alcuni ferri, morale? Le mie ossa non possono essere distrutte ma fa un male cane comunque se si spostano
-I tipi che ti hanno fatto male, li hai visti?
-Si, mamma ha provato a denunciarli ma…sono una Doom, non se ne frega nessuno se mi fanno male, mamma ha ancora gli articoli su loro e sulla corte che li dichiarò innocenti…Damon?
Damon stringe i pugni- va in camera tua e riposati ok?
-Damon…cosa vuoi fare?
-Io? Nulla…ho bisogno solo di schiarirmi i pensieri…-dice lui uscendo…strano…
***Damon***
Ok questi sono i documenti e gli articoli del processo…vediamo se hanno una foto e un nome di loro…mi serve solo quella per poterli trovare e…
-Oh mio dio- oh andiamo possibile che la madre di Lilith non si svegli mai a quest’ora ma si sveglia ora che non si deve svegliare?! –cosa ci fai tu qui?!
-Calmati, Lilith mi ha raccontato dei tipi…
Lei si avvicina e apre un cassetto- ti servono solo foto e nome vero? Te li darò, ma voglio sapere se i miei figli stanno bene
-Lilith sta risvegliando gli altri, stanno entrambi bene –dico io- solo che i professori si stanno accorgendo della cosa e vogliono farla fuori, mi occuperò di loro dopo aver eliminato questi parassiti
Lei annuisce- ho tenuto traccia di loro per anni, eccoli…ho solo una richiesta
-Dimmi
-Fa che sia doloroso, molto doloroso
Sorrido- credo che questo lo posso fare Stephanie…per tua figlia…non permetterò che nulla le accada
-Sta attento, loro non si fidano di niente- dice lei- non voglio perdere mia figlia. Se le succede qualcosa te la vedrai con me


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...