WitchandAngel : Capitolo 32: April -finale

Capitolo 32: April -finale



Capitolo 32: April

April 1st, 1847
Ho finalmente finito di occuparmi delle cose di Matthew e Theodor, ho lasciato che Lucifer decidesse cosa farsene delle ville con le ex sepolte sotto. Ha deciso di demolirle e farci dei cimiteri veri e propri. Ho ricevuto delle lettere. Le guarderò domani mattina.

April 2nd, 1847
Le lettere vengono dalle famiglie delle ex-mogli. Mi hanno ringraziato per aver dato loro degna sepoltura. Sebastian è andato a vivere con i nonni materni. Vuole conoscere di più su sua madre e non gli do torto. Mi mancherà quella piccola peste.

April 3rd, 1847
Gli incubi dei due sono finiti. Sto avendo finalmente delle vere notti di riposo. Non vedo più Matthew e Theodor. Non sogno più che Lucifer non esista…sto bene.
Sto migliorando finalmente.

April 4th, 1847
Hope, Lilith e Damon sono figli di due mostri, ma anche figli miei.
Non importa cosa la gente penserà dei padri io ricorderò loro solo che non sono i loro padri, che sono diversi da loro.

April 5th, 1847
Ho avuto un’idea. Voglio fare una scuola di magia per insegnare Magia buona a chi la vuole imparare.
Lucifer mi ha dato l’Ok.

April 6th, 1847
Sono felice di come stanno andando le cose.
Non credo scriverò altro, le mie giornate sono più belle, serene e tranquille. Non so che altro dire o scrivere.

April 7th, 1847
Ho ricevuto una lettera da Sebastian.
Ha detto che andrà in guerra. Dubito che sia giusto o anche solo sensato per lui farlo. Ma non sarò io a dirgli cosa fare, non è mio posto intromettermi.

April 8th, 1847
Hope vuole imparare a suonare il piano. Lucifer vuole insegnarle a suonare. Sono davvero contenta che vadano d’accordo…giusto?

April 9th, 1847
Ho riletto il diario. Non posso dimenticare ciò che mi hanno fatto ma posso accettarlo e andare oltre. Non so come farei senza i miei figli e mio marito a pensare al futuro.

April 10th, 1847
Questo è l’ultimo giorno che scriverò.
Brucerò il diario.
Oggi compio 21 anni. Sono felice, sposata con chi amo e con dei figli che amo. Ciò che ho vissuto non lo scorderò mai e forse è un bene. Sono solo felice che sia tutto finito. Per il meglio. Grazie per avermi ascoltata e scusami per ciò che farò. Addio Diario e Grazie di tutto…

April 11th, 8847
Che dire…sono 7000 anni che non scrivevo o aprivo questo diario…ho perso molte cose.
I miei figli…si sono rivoltati contro di me. Ho dovuto uccidere Lucifer e i otto mariti avuti dopo di lui. Gli uomini sono così inutili…ho perso contatti con i figli che sono rimasti in vita. Non mi interessa molto scoprire che fine abbiano fatto. In ogni caso…le cose sono cambiate…
Ho avuto una storia con un licantropo. Mi ha portato ad avere una figlia, ora lui ha mia figlia, questo non può essere accettato. Riprenderò la bambina, la crescerò a mia immagine e somiglianza…e poi…farò in modo che questo mondo sappia chi è Juliet Seraphine BlackBlood…
Nessuno mi fermerà…nessuno.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...