WitchandAngel : Capitolo 19: Hello second Daughter

Capitolo 19: Hello second Daughter

Capitolo 19: Hello second Daughter

Eleonora aprì l’ultima porta e si ritrovarono nel giardino di fronte alla casa, nella seconda piscina. Nel centro dell’acqua c’era una teca di vetro con dentro una bambola di una sirena dai capelli rossi e gli occhi verdi.

Angy guardò Eleonora- direi che stavolta è in una bambola che si trova la Mermaid

-Ok…come la liberiamo?

Angy indicò il pettine che Eleonora aveva in mano- quello

Ele annuì e prese dalla teca la bambola e le spazzolò piano i capelli. Dopo poco si ritrovò a spazzolare i capelli di una Mermaid vera

-Grazie signorina- disse la bambina

-Come ti chiami? –chiese Angy avvicinandosi

-Io sono Scarlett, la sorellina di Acquamarine –disse la ragazza

-Io sono Eleonora, mi puoi chiamare Ele e lei è Angélique, puoi chiamarla Angy- disse Ele

-Ok, grazie per avermi salvata- sorrise la piccola

Eleonora le spazzolava i capelli piano- abbiamo finito la prova?

La bambina scosse la testa- no…dovreste convincermi a venire con voi

Angélique le si inginocchiò davanti- e come possiamo fare?

La bambina si bloccò a fissarla- i tuoi occhi

Eleonora guardò Angélique ma la vide normale- cos’hanno?

-Non lo vedi? –chiese Scarlett guardando Eleonora- sono i suoi occhi!

-Ehm…- Ele guardò una confusa Angélique

****

-Ma no dai? E di chi dovevano essere? –chiese sarcastica Ele

-Ele è una bambina, si sarà espressa male- disse Angy

-No ti prego no- disse Ele guardandola

-Ehm…no cosa?

-Angy lo sappiamo tutte che se vedi un bambino nel raggio di due miglia diventi pericolosa

-Ele mi fai sembrare una pedofila

-Sei peggio. Se non ti portiamo via dall’orfanotrofio dopo i tuoi concerti ti adotteresti l’intero istituto

-Ma i bambini sono così carini…

Ele la fissò- no

-Ma…

-Non puoi adottarla

-Ma

-Cattiva Angy, no

-Uffa…

****

-Cos’hanno i miei occhi? –chiese lei gentilmente

-Sono quelli di una strega! –sorrise Scarlett- tu sei una strega buona vero?

-Certo piccola che è buona- sorrise Ele- non saresti libera altrimenti

Scarlett sorrise- mi porti in braccio? Se mi porti in braccio vengo con voi!

Prima che Ele potesse rispondere Angy l’aveva già presa in braccio e la coda da Mermaid rossa divennero delle gambe e i suoi vestiti apparirono dal nulla- Angy non adottarla

-Tranquilla –sorrise lei coccolandosi Scarlett, che pareva apprezzare le coccole

-Angy…

-Ho capito, ho capito- disse lei- non l’adotto!

Ele scosse la testa- spero per te che mantieni la parola data

-Ti posso chiamare zia Angy? –chiese intanto la piccola

-Mi ha chiamato Zia…- disse tutta contenta Angy

-Non darle retta tu! –protestò Ele guardando Scarlett

 Capitolo 18   Lista Capitoli   Capitolo 20 


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...