WitchandAngel : Capitolo 9: You are ok Angy?

Capitolo 9: You are ok Angy?

Capitolo 9: You are ok Angy?

Angélique guardò l’orologio- manca poco alla tua sfida Nikki

-Lo so…sono nervosa- disse lei

Angy le prese la mano- non ti succederà nulla. Ricordi? L’ho detto prima, elimineranno due persone a sfida e credo che stavolta non sarà che nell’ultima sfida.

-Perché ne sei così sicura? –chiese Dori

Lei sospirò- vorrei dirtelo il perché ne sono così certa. Ma ho paura di ciò che succederà se lo faccio, scusatemi dovete fidarvi di me se dico che nessuna di voi morirà

Luisa la guardò- Angy…cosa hai fatto?

Lei sorrise- non lo so…non importa. Ora concentriamoci sull’uscire vive da queste sfide e arrivare al gran finale. Volete tornare a casa no ragazze?

Ele sospirò- Angy se hai fatto una cazzata sei in grossi guai, chiaro?

Nikki annuì- ti mettiamo in punizione signorina

Angy rise- ok…su andiamo a vedere cosa possiamo fare nel frattempo

Angy le guardò uscire e sospirò- lo fai per loro Angy. È per il loro bene…

Ian la fermò- volevo spiegarti cosa succederà al vincitore dell’ultima sfida

Angy lo guardò- perché non lo spieghi a tutte noi?

-Perché solo quattro persone usciranno vive di qui, la quinta diverrà o uno spirito della casa o peggio…

Angy lo guardò

-Il nuovo servo della casa…un nuovo maledetto proprietario, il nuovo piano aspetta da secoli qualcuno che soddisfi la maledizione…e se il tuo gruppo vincesse…

-L’accordo che ho fatto le farà uscire vive- disse Angy- e io sarò quella intrappolata qui dentro

-E visto come la casa si sta comportando con te…e come Jackson si è…invaghito…di te…diverrai maledetta…ucciderai per la casa…vivrai per la casa…e dovrai fare tutto ciò che la casa desidera…

Angy annuì e sorrise- va bene

Ian la guardò- sai che significa che…

-La mia vita è sempre stata controllata da altri- sorrise lei- almeno…posso decidere come finirla…non dire alle ragazze della nostra conversazione

-Non vuoi che sappiano che…

Angy sorrise- mi hanno aiutato per tutta la mia vita…mi hanno sempre tirata su, convinta a seguire i miei desideri e a rivoltarmi contro chi mi controllava…mi hanno resa chi sono…è solo giusto che io ora faccia qualcosa per loro. E se questo significa dare la mia vita per la loro salvezza …che così sia, non ho nulla per cui vivere lo stesso se non posso salvare chi amo…quindi- lei sorrise tranquilla- lasciami essere egoista e decidere per il mio futuro.

Ian annuì- capisco…in questo caso…lasciatemi darvi una mano…

*****

-Sei una stronza lo sai vero? –disse Alexander a Dori

-Oh Fidati, se dovessi iniziare a dirti io cosa sei tu diverrei vecchia- disse Dori a tono

-Ma sta zitta che non vali un cazzo! –disse Jason

-Detto da te che non sai farti un film senza copiare è dire tanto Jason- disse Isy

-Ha parlato la sciattona –disse Marcus

-Disse il copione- rispose Ele

Kaleb fece una foto- “le perdenti aggrediscono i vincenti” prossimamente sui giornali

-Prova invece un “Se non cancelli quella ti infilo la fotocamera dove non batte il sole” –rispose Nikki prendendogli la macchina

-Finitela di rompere i coglioni –disse Edward

Angélique guardò le sue amiche litigare con i ragazzi. Fischiò e attirò l’attenzione delle ragazze- non perdiamoci tempo ragazze. Non vale la pena sprecare fiato con gente così idiota

Isy annuì- vero. Andiamo di là a cercare una forma di vita intelligente che qui non ne vedo mezza

Angy le seguì nella sala da poker- poker…sapete giocarci?

Isy annuì- perché?

-Pensavo. E se ci fossero sfide del genere? Tipo una partita di poker o battaglia navale o non so…insomma la casa è grande e finora le sfide sono state in stanze diverse, potrebbero usare anche questa no? –disse lei

Ele annuì- ok abbiamo tempo. Isy insegnaci a giocare, io posso farvi vedere altri giochi se volete

-Idem io- disse Dori- ognuna di noi deve almeno sapere le basi

Nikki tirò fuori il taccuino- dopo cerco di fare una piantina della villa con cosa potrebbe farsi in ogni stanza

-Ricordati il fuori. Non si sa mai- disse Isy

Angy si sedette- dunque…cosa si fa?

Isy mescolò le carte con maestria- per fortuna ho fatto parecchi giochi di carte da piccola…ora sedetevi. Per iniziare…

*****

-E finisci così- disse Ele mostrando un tiro al tavolo da bigliardo

-Ok credo di aver capito- disse Angy- voi?

Le ragazze annuirono. Nikki guardò l’orologio- è ora?

Ian entrò- signorina Nicole. È ora della sfida

Nikki prese un respiro profondo- sono pronta

Isy le strinse la mano- siamo con te

-Ti aiuteremo- aggiunse Dori

-Non fallirai vedrai- aggiunse Ele seguendola fuori

Angy strinse e i pugni per poi fermarla- aspetta

Prese la sua penna e tracciò un simbolo sulla mano- cos’è? –chiese Nikki

- “Protezione” e questo- disse disegnandone un altro- “calma mentale”. Non so se posso far molto ma…

-Grazie- disse Nikki sorridendole- mi terrà calma

Ian guardò Angy ma non disse nulla

 

 Capitolo 8   Lista Capitoli   Capitolo 10 


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...