WitchandAngel : Capitolo 30: Non mi odierà ma so che è delusa da me

Capitolo 30: Non mi odierà ma so che è delusa da me

Capitolo 30: Non mi odierà ma so che è delusa da me

Ho fatto molti errori nella mia vita.
Ho scelto di non parlare quando potevo.
Ho scelto di non essere severo con la mia famiglia.
Ho scelto di sacrificarmi per i miei fratelli e le mie sorelle.
Ho scelto di lasciare che Entità creasse i ragazzi.
Ho scelto di non mentire a mia figlia.
Ho scelto di crescere solo Elphien come figlia.
Ho scelto di dirle tutta la verità.
Ho scelto di rifiutare Dyanas e di mandarla al diavolo quando mi ha chiesto di eliminare nostra figlia.
Ho scelto di usare Dyanas solo per sesso ma l’amore che provavo per lei è andato temo.
Ho scelto di odiare i miei nipoti quando li ho visti invaghiti di mia figlia.
Ho scelto di rinunciare a essere un padre per Neipleh visto che non mi voleva come tale.
Ho scelto di accettare che Entità avesse il controllo molto spesso in modo che parlasse con Elphien.
Ho scelto di amare mia figlia più di quanto amo…o amavo Dyanas…
Ho fatto tante scelte…
Molte di cui non sono certo se dire fossero giuste o meno.
Odio ripensare a quelle scelte.
Odio pensare che forse avrei potuto fare qualcosa per aiutare mia figlia…
Forse…
Tutto sommato non credo avrei cambiato mai il mio percorso…
Se non avessi fatto determinate scelte ora…non avrei mai figlia.
Non avrei avuto i più bei momenti della mia vita.
Amo mia figlia, anche Neipleh, nonostante non riesco a amarlo come un figlio posso dire che lo amo come figlio di Dyanas. Un figliastro se vogliamo.
Se le cose fossero state diverse ora starei con Elphien
Ora sarei con i miei nipoti
Ora bacerei Dyanas tranquillo. Guarderei mia figlia crescere i suoi figli. I miei nipoti.
Il mio rimorso?
Non averla potuta portare all’altare.
Non averla potuta stringere e consegnare nelle mani dell’uomo che amava.
Nel vederla felice di sposare un uomo e di crescere i suoi figli con lui.
Nel poter stringere i miei nipoti…e…
-Reaf- dice Entità- calmati
-Scusa…
-La stringerai ancora. Tua figlia e conoscerai i tuoi nipoti ok?
-Sei stranamente allegro oggi o sbaglio?
Entità sorride- mi sono ricordato una cosa…comunque…secondo me le cose stanno andando molto bene.
Lo guardo- non voglio sapere perché lo sai
Lui sorride- lo scoprirai
-Ora citi pure mia figlia?
-Si



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...