WitchandAngel : Capitolo 31: March

Capitolo 31: March



Capitolo 31: March

March 1st, 1847
Oggi sono diventata Juliet Seraphine Vanblood. Sono felice di essermi sposata e non vedo l’ora che questa festa finisca per poter arrivare a letto con mio marito, anche se sto praticamente ogni sera a letto con Lucifer questa sarà la prima come sua moglie…

March 2nd, 1847
Lilith e Damon chiamano “papà” Lucifer ormai. Ogni volta sorride. Mi chiedo come sarebbe se avessimo figli nostri.

March 5th, 1847
Esser moglie di Lucifer mi piace. Sta organizzando una piccola luna di miele di un paio di giorni per noi due. L’idea mi piace e non vedo l’ora di partire ma lasciar soli i bambini non mi piace…ma posso provarci…

March 6th, 1847
Siamo usciti a fare una passeggiata oggi, solo io e Lucifer. È stato bello mi sono sentita libera di andare dove voglio…

March 8th, 1847
Lucifer e Cerbero vanno d’accordo. Mi ha regalato un peluche a forma di cane bianco…ho già detto che mi piace stare con lui?

March 10th, 1847
Sto scoprendo altre cose su ciò che Matthew e Theodor mi hanno lasciato. Non cancellerò mai loro dai miei incubi purtroppo.

March 11th, 1847
Partiamo stasera con Lucifer e tornerò la sera del 15. Sono nervosa a lasciare soli i bambini ma non vedo l’ora di star sola con Lucifer.

March 15th, 1847
Siamo tornati. Era tanto che non facevo una lunga vacanza. Lucifer è un ottimo organizzatore. Non ho avuto un secondo di noia e ho avuto molte coccole.

March 18th, 1847
Non sto molto bene. Ma può essere il dolore del ciclo, di solito lo avrei intorno a questo periodo…ma i vampiri non hanno “cicli”, per loro fortuna.

March 20th, 1847
Lucifer è preoccupato per me. Sono molto debole, ha chiamato il dottore arriverà domani. Speriamo bene, non voglio finire così la mia esistenza…

March 21st, 1847
Ho dei leggeri malesseri. Lucifer è preoccupato.

March 25th, 1847
Sono incinta. Il dottore l’ha detto oggi. Lucifer per poco non rompeva qualcosa tanto era felice. Il dottore dice che potrei avere ancora altri mancamenti e di far maggiori “bevute” di sangue. Che visto che sono un vampiro al contrario significa che Lucifer deve mordermi parecchio…l’idea non mi dispiace e di sicuro non dispiace a lui.

March 26th, 1847
Lucifer sostiene che devo restar incinta più spesso, gli piace che io sia così coccolosa e a me piace che lui sia così dolce.

March 28th, 1847
I ragazzi stanno facendo delle camere per i futuri nati. Dico plurale perché il dottore dice che avrò almeno due gemelli. Almeno. Pare che l’effetto negativo delle mie pozioni sia che sono MOLTO fertile. Lucifer ne è più che felice…

March 30th, 1847
Lucifer mi ha chiesto se ho in mente dei nomi, non ne ho idea è stata la mia risposta. Ha tirato fuori un lungo foglio con nomi e secondi nomi. Gli ho dato un bacio, è strano ma dolce quanto stia attento a questi dettagli.

March 31st, 1847
Ho detto che mi piacciono circa 150 dei nomi che mi ha proposto. Lui ha detto che forse possiamo dargliene due, io ho risposto che forse possiamo avere più figli. Quando l’ho detto lui si è illuminato, ha sempre voluto una grande famiglia felice e se posso dargliela lo farò.


Capitolo 30   Lista Capitoli   Capitolo 32   



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...