WitchandAngel : Capitolo 7: Per salvare ciò che amavo ho fatto un errore

Capitolo 7: Per salvare ciò che amavo ho fatto un errore

Capitolo 7: Per salvare ciò che amavo ho fatto un errore

-Smettila subito! –urlo a Entità
Lui sbuffa e si teletrasporta in camera mia- che c’è ora?
-Non puoi spiare mia figlia mentre dorme! –anche se so che lei non dorme ma finge è sempre meglio che lui non lo sappia
-Mica facevo qualcosa, la volevo solo guardare…
-Non è una cosa che ti lascerò fare! Mia figlia va lasciata in pace almeno di sera!
Entità sbuffa- sai non vedo l’ora di prendere il nuovo contenitore e sbarazzarmi di te. Da quando tua figlia è nata hai ripreso la grinta di combattere
-Ora ho motivo di farlo- disse lui- non ti lascerò fare ciò che vuoi
Lui ride- oh ma l’ho già fatto…non ricordi? I tuoi adorati fratelli e sorelle hanno ceduto subito sotto il mio potere! Sono diventati pupazzi in mano mia e ora come puoi vedere…sono tutti prigionieri.
Stringo i pugni…sono inutile…non posso fare nulla
“Papà sei fantastico! Papà è il migliore” la voce di mia figlia mi torna in mente “come fai a creare così tante cose? Papà è il più forte papà dell’universo!”
Elphien…guardò Entità- è vero hai fatto ciò che volevi prima…ma ora ho una ragione per non lasciarti pieno controllo di me. Non lascerò che tocchi mia figlia Entità. Non le farai del male
Lo vedo vacillare- bene…ti accontenterò e non la spierò di notte…
Ha funzionato?
-Sia chiaro che questa tua voglia di combattermi non mi piace affatto…credo che la tua dolce metà starà bene senza di te per un po’ di tempo…
Non importa. Se questo terrà al sicuro mia figlia va bene…non ripeterò quell’errore
****
Quel giorno vidi tutto in terza persona. Vidi Entità entrare in me.
Lo vidi prendere il controllo.
Lo vidi combattere i miei fratelli.
Lo vidi metterli ko e ridere vittorioso.
Vidi Dyanas piangere prima di svenire.
Vidi Entità prenderli uno a uno e portarli in una cella di cui io stesso non so la locazione.
Ciò che fece dopo fu prendere le redini dell’universo, ma era insoddisfatto, qualcosa mancava. Non ho mai capito perché decise di fare dei figli…e tuttora mi manca questa informazione…
Non ha mai voluto avere a che fare con le mie sorelle, voleva solo che io stessi con Dyanas per qualche ragione. Fece in modo che io e lei avessimo figli. Neipleh non era ciò che voleva, lo capii dalla delusione che provava. Ma quando vide Elphien sentii che come me era felice. Lo sentii ammirarla, studiarla…
****
-Perché mia figlia?
Lui mi guarda
-Perché lei e non uno degli altri? –chiedo ancora
Lui guarda altrove, cosa pensa? Non risponde…
-Perché…- inizia lui- perché lei è l’unica che potrebbe capirmi…non sai cosa voglia dire essere me Reaf…ti porto da Dyanas…voglio del tempo da solo
-Aspetta…- prima che possa dire altro mi ritrovo con Dyanas e in controllo- che diavolo…
-Reaf? –chiede lei- che succede?
-Non lo so…



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...