WitchandAngel : Capitolo 20: Devo solo aspettare

Capitolo 20: Devo solo aspettare

Capitolo 20: Devo solo aspettare

Quando Elphien era piccola io adoravo parlare con lei.
Spesso mettevo KO la coscienza di Reaf per poter parlare con lei da solo e tuttora lo farei se fosse qui con me…
Ricordo quando me lo chiese la prima volta…aveva appena tre anni allora…
****
-Quindi puoi mettere KO papà? –chiede lei sorridendo
-Si posso farlo, perché?
Lei sorride- non vuoi parlare senza che lui possa sentire?
-Posso comunque impedirglielo se mi concentro…
-Ma metterlo KO non è meglio? Così saremmo solo io e te no?
La guardo- sei fin troppo sveglia per l’età che hai
Lei ride- fallo e basta
Senza nemmeno pensarci eseguo la sua richiesta- mi spieghi ora che vuoi fare?
-Voglio insegnarti come viaggiare nel tempo Entità –sorride lei
-E tu come fai a sapere come si fa? –chiedo io
-So molto più di ciò che credi…infatti…- si avvicina a me- in me c’è ogni singola vita umana…so tutto, vedo tutto, prevedo tutto…passato, presente e futuro sono nella mia mente Entità…infatti…so anche chi sei realmente…chi ti ha liberato…io esisto da prima della mia nascita fisica…a dirla tutta…io posso essere riconosciuta nel tempo passato e futuro…
-Non credo di capire…- dico io
Lei sorride- capirai…infondo vita e morte esistono da secoli no? Se nascessero nel nostro secolo però potrebbero tornare indietro nel tempo o andare avanti nel futuro…sai no…fare il loro lavoro…
-Non credo di voler sapere che cosa dici ora…
Lei ride- va bene, va bene…presto capirai…tra qualche secolo…dopo che molte cose saranno cambiate per me e per te…non puoi controllare nessuno?
-Non senza il mio corpo. Io ho poteri molto forti, ma senza un corpo fisico, il mio corpo fisico, posso solo possedere un contenitore. Questo significa che posso possedere il corpo di Reaf con la forza, ma forzare altri a far ciò che voglio non è nei miei attuali poteri…
Lei annuisce- beh…chissà…forse un tuo futuro erede lo avrà…
La guardo curioso- tu sai molto più di ciò che dici vero?
-So molte cose mio caro…voglio farti una promessa e io le promesse non le rompo mai
La guardo- che promessa?
-Ti prometto che troverò il tuo corpo. Che ti ridarò ciò che è tuo…e ti prometto che…
****
Guardo la mia mano- sono passati secoli da quando ti ho vista l’ultima volta Elphien…
Si ricorda la promessa?
Sorrido al ricordo- una interessante promessa da fare piccola…
Se c’è qualcosa che ho imparato stando con lei è che…lei è molto più “grande” di me mentalmente…mi ha insegnato molte delle cose che so…se sono in grado di mantenere controllo su Reaf e controllare così bene i miei territori è per la maggior parte grazie a lei…mi chiedo però perché mi voglia dare una mano…o come sappia così tante cose…la sua mente non è mai stata di una bambina…mai. Ha sempre saputo cose che io ho visto di persona, come se ogni singola cosa esistente nell’universo fosse già nella sua memoria…
So che c’è una cosa che non ha imparato però prima di me…che le ho insegnato io…
Sorrido- mantieni la tua promessa mia regina…credo impazzirei altrimenti…
****
Elphien sorrise guardando Shin coricato di schiena sul letto. Gli accarezzò il petto accoccolandosi di più a lui
-Sai vero che così svegli i miei demoni mia regina? –chiese lui sorridendole
-Uhm…e se succedesse che faresti?
Lui la tirò più vicina- farti passare una buona serata di coccole
Lei sorrise di più- sai…credo di volerli svegliare questi demoni…se mio marito mi vuole coccolare così tanto…
Lui la baciò- tuo marito pur di vederti felice ucciderebbe, tu e i nostri figli siete la più bella parte della mia vita…specie tu ma…non dirlo ai ragazzi, non voglio che provino a rubarti a me…
Lei rise e lo coccolò- ma guardalo…quattro figli e hai ancora paura di perdermi?
-Tesoro possiamo farne ottocento di figli e ti terrei ancora sotto controllo per paura di perderti…sai che sono possessivo con te…
-Beh l’avevo capito al quinto pretendente morto dopo che ti avevo conosciuto…e tu sai vero che non sei l’unico?
-Si ricordo le donne che misteriosamente morivano quando mi guardavano con occhi da gatta morta…
Elphien giocò con una ciocca dei suoi capelli- nessuno deve prendere il mio Shin…
-E nessuno deve provare nemmeno a guardare la mia Elphien…ok forse siamo leggermente letali…
Lei rise- ma no dai? Comunque…
-Si?
-Non avevi detto di volermi coccolare?
Lui rise baciandola- volentieri



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...