WitchandAngel : Capitolo 32: Il più passionale

Capitolo 32: Il più passionale

Capitolo 32: Il più passionale

Eci. Eci era un posto fatto totalmente di ghiaccio. Ecco dov’erano in quel momento.
Shin strinse Elphien per scaldarla, anche se non era necessario.
-Sarà qui Demos? –chiese Neipleh rabbrividendo
Argos e Beltos erano anche sul punto di congelare, Elphien era vestita come sempre e Shin non era nemmeno in maniche lunghe e sembrava non provare freddo. I figli dormivano ancora, Jae aveva il compito di controllare che stessero al sicuro.
-Si è qui- disse Elphien tranquilla
-Non hai freddo Elphien? –chiese Neipleh
-No- disse lei, era però preoccupata, Azeria era nata da pochi giorni e lei era lontana da lei…
-Tranquilla sta bene- disse Shin- è una Kitsune infondo
-Cosa diavolo è una Kitsune? –chiese Argos
Elphien sorrise- In poche parole sono demoni volpe. Le Kitsune sono conosciute per possedere una grande intelligenza, poteri magici e per essere in grado di vivere a lungo. Esse sono un tipo di yōkai, ovvero un'entità spirituale, e la parola kitsune è spesso tradotta in "spirito di volpe", tuttavia sono corporee e sono una specie derivante dai licantropi volendo semplificarne il concetto
-Come diavolo fai a stare a maniche corte tu!?- chiese Beltos a Shin
Lui rise- son un demone caro, non ho freddo…ti ricordi che qui siamo venuti con mio fratello Alec?
Lei rise- mi ricordo come hai cercato di sotterrarlo sotto ghiaccio
-Mi ha sfidato lui…parlando di sotto ghiaccio mi sa che tuo fratello è sotto ghiaccio- disse Shin sorridendo
Elphien guardò il ghiaccio- Neipleh, Argos e Beltos. Controllate voi sotto il ghiaccio del lago per piacere?
-Tu che fai? –chiese Argos
-Mi vado a fare una passeggiata romantica con mio marito, a dopo- disse lei tirandosi Shin lontano
***
Shin la guardò- cos’hai?
Lei sospirò- Ho la sensazione che presto molto presto avrò la voglia di uccidere i miei fratelli…
-Ah…io li voglio uccidere se ti consola
Lei rise- solo io potevo trovarmi un demone del genere come marito
Lui la baciò e poi guardò i ragazzi- li aiutiamo?
-Perché?
-Mi fanno pena
-Ok…ma ti avverto sono tentata di spedirci anche Argos e Beltos sotto ghiaccio
Shin sorrise- lo terrò in mente
****
-Non riuscite nemmeno a rompere del ghiaccio? –chiese Elphien esasperata
-Non è così semplice! –disse Argos
Shin tirò un pugno alla superficie ghiacciata e questa si ruppe. Infilò la mano e tirò su un mezzo congelato e tremante ragazzo dai capelli rossi e gli occhi ambra, che appena uscito prese fuoco- a me sembrava più che semplice…
-Ciao Demos- disse Elphien- bentornato tra noi
-Elphien…- disse lui tremante- possiamo andare in un posto più caldo?
Lei annuì e diede un bacio a Shin- te l’ho detto che sei il migliore?
-Un paio di migliaia di volte amore…- Shin prese di peso Demos e lo portò in spalla come un sacco di patate, intanto Elphien sorrideva soddisfatta, andava tutto secondo i piani.

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...